Teenage Complex
di Akira Haru Potter

01/10/15, ore 23:42

Bella storia perchè è struggente e romantica per il semplice fatto che dopo alcune incomprensioni Kai e Takao si chiariscono e con un bacio che il padrone di casa dà all'ospite si fidanzano senza il bisogno di esprimerlo a parole senza omettere il fatto che amo questa coppia....Ottimo lavoro !

20/08/13, ore 11:13

Oh.mio.dio. Ammetto che sono tipo sei mesi che non controllo le storie del fandom perché ultimamente non trovo nulla che mi interessi, ma prometto che da domani lo farò tutti i giorni se questo è ciò che trovo ç___ç Una KeixTakao! Una KeixTakao scritta bene! Sono commossa! Adoro questa coppia, sono adorabili, e sono super contenta di aver trovato un'altra sostenitrice!
Per prima cosa sono entrambi IC: quanto ce lo vedo Kei a tiranneggiare Takao sulla bicicletta? A proposito, i dialoghi della prima scena mi hanno stesa XD "Se hai energie per sparare idiozie, ne avrai anche per pedalare." Kei, sei un amore <3 Ho trovato super plausibile anche che Takao rischi di mandare a fuoco la cucina! Che tenero <3
Ah e poi mi è piaciuto moltissimo il fatto che Kei chiami Takao "Kinomija", come nella versione originale. Dà un tocco diverso al loro rapporto, secondo me.
In verità mi è piaciuta ogni sillaba di questa fic, accidenti! Brava!
Ti imploro di scriverne altre :D lo farai, vero? Vero? VERO? Ok, la smetto. Però tu pensaci ç_ç io sarò lì in prima fila come una stalker! Grazie per questa storia, vola dritta tra le preferite. Un bacio!

14/08/13, ore 13:30

Salve! Parto dal presupposto che non sono una fan della coppia KeixTakao, ma la tua storia mi è piaciuta molto (breve, semplice e lineare come piacciono a me) e si aggiudica un posto tra le mie preferite. Spero di leggere altre storie scritte da te!! A presto! Nanako_Sama

22/07/13, ore 15:14

Ohilà!! :D
Vagavo da queste parti cercando qualcosa da leggere quando sono stata attratta da questa fanfic, :)
Dunque... moooltooo carina. Finalmente ce l'hanno fatta quei due a dichiararsi!! Mamma sembra di essere davanti a dei bambini e non so chi dei due sia il più infantile -.-' "Kai" sarei tentata di dire. Mamma mia, possibile che quel ragazzo non cambi mai?? Capisco che è il suo carattere ma per una volta non può fare un'eccezione? Da quello dipende tutta la sua vita sentimentale!! *sai che me ne importa nd Kai* *si come no. Allora perchè mi hai baciato?? nd Takao*
Comunque, tornando a noi, carina l'idea dell'ubriacatura. Ce la vedo perfetta per quei due!! XD
La cosa che mi è piaciuta un po' meno sono state le frasi breve ed interrotte . Ho perso la concentrazione molto facilmente... ma tranquilla, è una cosa di poco conto xD
Mmmm la coppia MariamxMax non mi piace proprio. Max ce lo vedo con Rei o al massimo con Takao!! XD
Baci alla prossima storia,
nefertari_foschi=)