Siamo ancora qui
di Giusi Scognamiglio

06/09/13, ore 16:03

Oddio capitolo favoloso e triste! Non vedo l'ora che continui! Mi piace la tua ff! continua prestissimo bacioni!

06/09/13, ore 12:58

giusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Finalmente sei tornata!!! Ero in trepidante attesa del nuovo capitolo!!! Vabbe ormai e inutile dire che mi sciolgo sempre quando leggo i tuoi capitoli.. ma sta volta ho pianto quando parlano dei bambini.. ho lacrimato davvero tanto!!! devo ammettere che anche a me e piaciuto essere mamma anche se per poco...devo ringraziarti davvero perche con questo capitolo mi hai strappato un sorriso che non faccio da settimane.. davvero grazie di cuore giusi.. alla prossima <3

05/09/13, ore 12:15

LOLOLOLO GIUSY'S BACK(?)NO VABBE',STO PER AVERE UNA CRISI DI DIABETE(?)SONO TROPPO DOLCI,TROPPO.

04/09/13, ore 23:33

Che bel capitolo <3 non vedo l'ora che continui, ormai io seguo sempre questa storia, cosa farei senza? Non saprei XD la adoro.
Adesso devo scappare davvero, sembra che ultimamente io non abbia mai abbastanza tempo... certo, io ci sono rimasta malissimo per la morte dei bambini, dio, ti giuro stavo per piangere...

02/09/13, ore 16:15

continua, continua, continua, continua, continua, adesso.
Ti prego
Noi tutte ne abbiamo bisogno, su su su.

02/09/13, ore 15:29

SI E LO CONTINUI ADESSO.OKAY?AHHAHAHAH MI SENTO TIPO LIKE A BOSS AHAHAHHA

01/09/13, ore 17:01

subito, ora, adesso, immediatamente, now, at the moment (come cazzo devo dire più??) io ci sarò!!!

01/09/13, ore 16:04

Yeeeeep continua continua al più presto. Adoro la tua storiaaaaa ❤❤

01/09/13, ore 15:00

io bellissima ci sono e aspetto con ansia il capitolo! continua presto baci silvia

15/08/13, ore 17:03

Aaaaaah quanto ti capisco io il mio l'ho conosciuto il 20 maggio di quest' anno in vacanza quindi ci vediamo a settembre bellissima xO xO

10/08/13, ore 21:51

continua per favore è stupendo forse i capitoli poco poco piu lunghi! il fatto che hai fatto morire i bambini ha lasciato senza fiato ma va bene così è questto che la rende speciale!

07/08/13, ore 15:12

Mi è piaciuto molto ma preferisco quando parla Giusi,ormai sono abituata a lei...tranquilla il capitolo era triste(parecchio)ma spero che prima o poi loro abbiano altri stupendi bimbi baci ale

07/08/13, ore 15:08

giusi bellissimo capitolo... mi piace leggere anche dal punto di vista di justin... capisci veramente cosa pensa lui e qualto ci tiene a lei... uffa!!!!!! la voglio anche io una storia cosi... magari tralasciando la morte dei bambini. sei davvero un'ottima scrittrice... e comunque anche se non te ne sei resa conto, sai scrivere così bene le scene di sesso tra giusi e justin anche perchè hai letto quei libri hahahahahahahahahahaha tu dici di no, ma è una cosa che hai assorbito senza rendertene conto hahahahahahahahaha ti voglio bene giusi
 un bacio anche da lui/lei <3 <3

06/08/13, ore 16:30

Eccoti la 4 recensione. Volevo precisare che non mi hai deluso quando hai deciso di far morire i bambini, ci sono rimasta. Comunque continuerò a seguirti e a seguire le tue fan fiction continua presto!

06/08/13, ore 15:13

continuaaaa a me piace tantissimo questa storia e sinceramente è vero... ci sono rimasta male nel vedere che i bambini sono morti. Sono stata davvero triste e non me lo aspettavo proprio dopo tutto quel casino per capire chi era il padre tra Justin e Marco. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3