I hate everything about you
di linkin park

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/08, ore 11:21

bavetta bavetta *Q* adesso la conga la ballo io :D

05/02/08, ore 20:43

non so chi siano gli Avenged Sevenfold, ma questa ff mi piace! scrivi benissimo, mi piace molto il tuo stile! adesso vado su youtube a guardarmi qualche loro video, magari mi piacciono pure. xD

05/02/08, ore 01:55

Awwww il pov di Zacky (ecco, se ti serve qualcuna ricordati di me X°D) e la sua idea di portare in tour con loro i Fleurs du mal...che culo c'hanno!! =D Lol X°°D che poi tu devi immaginare che mi vedo te a cantare facendo dei growl pazzeschi mogliah...magari con gli anfibioni X°°°°D La scena di lei al telefono col fratello fa morire XD come Micheal che appena arriva la rimanda subito a casa =P E poi la notiziona! *_* Uhuh le cose si fanno interessanti, indi...aggiorna presto!! =***

blinkina
04/02/08, ore 20:16

mmm ma come mai syn è cosi strano?!? un idea forse ce l ho...e che fortuna!! vanno in tour con gli a7x wooow!! mi sa che ne succederanno delle belle^^! complimenti per il chap aggiorna presto kiss

04/02/08, ore 20:05

waaaaaaa quanto li invidio!! beati loro che andranno in tour con gli Avenged*____* chissà cos'ha il Sinistro... bel capitolo, aspetto il seguito!^____^

04/02/08, ore 18:07

l'hai pubblicataaa!!!è moltoooooooo bella =)=)..brava brava continua così =) ciao kiss

02/02/08, ore 17:10

bell'inizio!! *_* e poi bellissimo il nome Les Fleurs Du Mal per una band..è...è perfetto!*_*

02/02/08, ore 15:16

*__* gran bell'inizio!

01/02/08, ore 21:07

dai che vogio sapere come finisce XD

01/02/08, ore 20:56

Mogliaaaaaah!! *_* E dire che sarei pure anteprimata ma non ho mai avuto tempo di leggere (hai una conosrte cattiva .__.) Comunque mi piace davvero un casino *-* L'inizio è perfetto: brillante, ironico...direi che hai trovato il tuo stile di scrittura =D Poi la loro attesa, il pessimismo di Chris, che però deve ricredersi... Lol X°°D m'ha fatto morire la scena col fratello: me li vedevo davanti agli occhi. Lei con lo sguardo basso e totalmente disisnteressata che sorseggia il caffè, lui che quasi si strozza X°°°D Genia. ù_ù E poi Baudelaireeeee *O* Anche io amo quel poeta *inchin* ehehe e l'ultima parte, eheheh....chissà a cosa porterà!! =P Aggiorna presto!! =***

01/02/08, ore 20:50

uuuuu che bell'inizio! promette davvero bene! aspetto il seguito!^____^

01/02/08, ore 19:15

che bello *_* una ff sugli a7x non slash!! comunque l inizio è bellissimo! mi incuriosisce davvero tanto... e poi non sei l unica fissata con syn xD! continua presto mi raccomando! ciauu ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]