Si torna a combattere, ma sarà tutto come prima?
di Crystal eye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/17, ore 12:34

Aaaaaaaaaa recuperate Phoenix!!! Che sennò ci va in paranoia Andomeda!
(traduzione: no  farci aspettare troppo che sono in ansia XD)

19/08/17, ore 23:30

Ok allora! Io adoro Key! È rapida, e brava! E sa sempre cosa fare. Ikki ogni tanto potrebbe smetterla col suo fare macho ma lo amiamo anche per questo! Per James e Ian non potevo dargli tutti i torti, anche se Ian già mi sta sulle scatole manco a dirlo... Sulee mi piace un sacco...
La scena finale è molto bella! Amo queste scene fraterne<3
Ps: aggiorna presto

25/07/17, ore 15:44

Oh mamma... tu non puoi finirla così... non puoi!!! O mamma! Allora primo... Sophia spero ti abbia messo al meno un maglione(non come la cretina testa viola) , Flare -Barbie -che -deve-morire deve stare lontana da Hyoga! Lontana... taaaaanto lontana. E Key e Ikki sono sempre più carini!!! (Non come i miei tatini ma carini anche loro)
Amo sempre i tuoi capitoli!
Un bacio

03/03/17, ore 19:35

Ok allora: Ikki è troppo carino<3.... cioè fin dall'inizio, e chi era quel figlio di papà che ci provava con lei? Poi Death e Apho io li amo. Si sono lasciati un po' trascinare, ahahah. Il pov di Ikki erra bellissimo <3. (L'ho già detto? E va beh...) e Key con Nettuno! Una grande! Solo una domanda Siria lo shippo con Kanon o con Nettuno? Perché non lo so sono altalenante sul argomento.
E poi i miei amori nel finale... non maltrattarmeli troppo ti prego!!!! (*occhi da cane bastonato*)
Ok credo che questa delirante recensione sia conclusa...

05/08/16, ore 13:01

Comincio subito col dire che io leggo raramente molto raramente delle storie incorso, perché sono troppo curiosa e la pazienza non è molto mia amica...
Però quando ho letto l'introduzione ho avuto come una strana sensazione che mi diceva di continuare a leggere... Ed eccomi qui a recensire questa storia che devo dire mi è piaciuta davvero molto e vorrei tanto sapere come continuerà...
E poi cavolo quanto sono pucciosi insieme Shun e Hyoga io lo adoro e anche il fatto che il caro cigno ha una sorella gemella che sembra farsela con il tenebroso Phoenix... Beh mia cara hai tutta la mia attenzione
Unica cosa... Ti prego continuala e non lasciarla in sospeso lì senza un finale
PLEASEEEEEEEEEEEEE
Beh io ho finito, penso di aver detto tutto o almeno l'essenziale
Quindi spero alla prossima (cioè nel prossimo capitolo che arriverà vero????)
Un saluto e un abbraccio caloroso

07/03/16, ore 09:42

Cos'ha visto cos'ha visto? Dai piccione infuocato, dicci cos'hai visto!

(comunque anch'io voglio pettinare Shaka! E Mu! Ho questa idea che abbiano dei capelli morbidissimiiiiiiiiii! *allunga zampette mentre i due interpellati se la danno a gambe*)

Gyah il nostro leprotto che ha paura che il papero torni da Flare ... noooo, non ci torna da lei! *per sicurezza la lancia in un burrone*

(Syria, non arrossire che già ti shippo con mezzo mondo solo perchè sei cippi!)

Siiii lo so, i fatti salienti sarebbero altri, ma sono bimbaminkia inside (e vekkia outside, ma shhh), quindi mi faccio film mentali su altro X°D

Ancoraaaa

01/03/16, ore 11:49

OooooK! Allora Shun deve darsi una calmata, Hyoga deve tenere a bada gli ormoni, ma non c'entra! Lo ama!!! Perché pel di carciofo non ci arriva ??? (E si ho appena chiamato il mio preferito ''pel di carciofo''). Afrodite starebbe meglio di me anche con a dosso un sacco della spazzatura, quindi guardiane arrendetevi, fate prima... Ikki! Finalmente ci sei arrivato! Wiiiii! (Sto facendo la olà, so che non si vede) e Death Mask... Pervertito del cavolo! Prenditi Afro e smettila! Poi non ho capito chi è l'accompagnatore di Shaka, ma ok... Sono io tarda ci arriverò...
Credo di aver finito
Aggiorna presto

18/02/16, ore 18:54

Ok... Ti avverto sarò moooooolto delirante... E sai perché... Primo! Cucciola, grazie per avermelo dedicato! È bellissimo! Secondo! Ikki deve darsi una calmata, preferiva restarci? Va beh... Poi... Terzo! non puoi capire quanto ho riso quando è cominciata la discussione sul ricevimento! Afrodite che già si riferiva a se stesso al femminile... O mio dio ahahahah. Quarto, povero Shun! Quando ho letto la battuta della nonna la domanda nella mia testa è stata "ok, dove è svenuto il piccoletto ora?" Quinto! Siiiiiiii glielo hai fatto dire! Glielo hai fatto dire!!! Ora stanno insieme! E poi ultimo il finale! Se mi fai aspettare un'altro anno e mezzo per sapere cosa è successo scendo a Roma e ti costringo a scrivere!
Un'ultima cosa... Scusa se non ti ho recensito subito, ma ero davvero incasinata!

16/02/16, ore 04:55

Dopo tutto questo tempo dovrei pensare a qualcosa di sensato da dire, ma ...
DITEEEEEEEEEEEEEE XDDDDDDD La sua reazione mi ha stesa, giuro XD (mal che vada il truccatore poteva farlo lui, tra rossetto e mascara ci sa fare ... *evita intero mazzo di rose*)

Chi! Chi osa interrompere i gnanfoli proprio ora?! Argh! Vi sembra il momento di urlare?!

(non mi fai aspettare un altro anno vero? ç_ç)

08/11/14, ore 14:12

Ok... Primo scusa se ti recensisco solo ora... Secondo finalmente!!!!! Saori è la nostra idiota preferita!!!(Preferita? Forse è meglio Saga) Deve solo stare zitta!!! Se le merita tutte!!! E vive gli altri saint che almeno danno retta a Keyla!!! Ikki, piccolo pennuto affumicato mio!!! Ora sono sicura che anche il cervello ti è andato in fumo!!!
Bellissimo capitolo cm sempre!!!
Baci Dro!!!

08/11/14, ore 10:42

Boooom sei grande mi hai sorpreso 😄 ora comincio a capire alcune cose. Il Cavaliere salvato alla precedente guerra sacra è Shion giusto? Ma secondo il racconto di doko non era morta? Cmq Sirio sarà contento e doko sorpresissimo 😄brava a presto denny

08/11/14, ore 10:15

😄 ma sei davvero una fonte di inesauribili sorprese . Le informazioni le dai con il contagocce ma sono preziose 😄 Fenix ridotto in quella maniera molti ti lincerebbero ma io non ci vedo nulla di male e ora che quel povero ragazzo trovi l anima gemella. Keyla non ne può sapere la storia quindi è normale che si arrabbi. Chi sarà la misteriosa selenia? Lo scoprirò solo leggendo ciao

08/11/14, ore 10:04

Wow sempre più avvincente hai fatto ritrovare velocemente la sorella a cristal 😄 il burbero fenix che vuole baciare cristal? Come coppia yaoy non la vedo propio cristal Andromeda si perché sono i due più sensibili del gruppo 😄 e ora come continuerai la storia? Bravissima mi piace come la sviluppi a presto denny 😄

06/11/14, ore 15:31

Wow sempre più bello sono teneri quei sue 😄 a cosa sarà dovuta la loro attrazione? Se mi baso sugli indizi il candidato principe dovrebbe essere Andromeda 😄 cmq sono curioso di sapere come finirà secondo me ce spazio anche per Fenix jusmine o sbaglio? Va bene lo scoprirò leggendo ciao 😄

06/11/14, ore 11:25

Prologo molto interessante e misterioso chi si sarà liberato ? Chi sono le tre donne ? Come evolvera la storia ? E chi é sun lee ? Cominciamo bene suspance e mistero mi hai incuriosito e così che si comincia un prologo non hai svelato quasi nulla ora continuo a dopo ciao da denny 81 :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]