We can not, or maybe you?
di Eneys

05/12/13, ore 13:37

Ehiiii :) la storia mi è piaciuta davvero tanto: è tenerissima ** solo che mi sto logorando il fegato per capire di quale anime parli....io ho pensato a angel sanctuary (di cui però ho letto il manga non ho visto l'anime) poi però alla fine hai scritto che lui se ne va allora ho pensato a marmalade boy (di cui ho letto anche il manga e l'anime si chiama piccoli problemi di cuore e non l'ho visto perchè non mi piace vedere l'anime se ho letto il manga perchè è sempre deludente)...comunque puoi togliermi questo dubbio?!
Un saluto...AzzurraLeonardi

Ps il tuo avatar è stupendo

24/09/13, ore 15:42

Ma che razza di anime leggi? ahhahahah
Questa storia è comunque triste. Si amano, ma sono fratelli... gemelli pure.
Comunque è stata lo stesso una bella storia :D

xx Cla'

01/08/13, ore 22:05

Questa storia è stupenda!!!!!!!!!
Scrivi benissimo e i sentimenti dei personaggi si percepiscono benissimo!
Bravissima continua così :)
Emy

23/07/13, ore 21:13

Oddio ma questa oneshot è di una dolcezza infinita!
E si, fattelo dire, hai scritto davvero bene, è stato piacevole leggerla.
Sapere che rimarranno insieme mi rende felice asdfghj.
Sono bellissimi e mi sono sciolta.
Anche se non è così rossa come hai detto tu, è bellissima uguale!
Complimenti c:

23/07/13, ore 19:04

Sto piangendo c':
E' una cosa così dolce e romantica,anche se rossa,foooooott poooooooooooooooooooooooop. Romantica,tupenda frfhewhudhu

23/07/13, ore 16:17

Che cosa dolce ** non avevo mai letto una storia cosi', di un amore tra fratelli, ma mi piace un sacco ^^
Che carino e' stato Siva, anche se all inizio era scontroso.. Ma non voleva agire d' istinto, e penso che abbia fatto bene :)
Insomma, di questa OS mi piace proprio tutto xD sei brava a scrivere anche le storie rosse C:
Baci xx

23/07/13, ore 11:27

Oddio che storia *-* mi è piaciuto davvero tanto!! Scrivi davvero bene continua sempre.
Il bacio che finalmente si sono dati è stato emozionante*-*
Anche la scena finale molto dolce xx