Through those years
di Flame Ettard

05/12/13, ore 15:15

Ma zao(?)
*arriva, cade, si fracella, ricade(?), finisce all'ospedale, sogna Tenma, risorge perchè la sua pazzia può(?)*
Ok dai xD Desideravo troppo scriverlo, chiedo venia!
Allora, prima di tutto mi presento, o ripresento, perchè sono scema e ho dimenticato mezzo mondo. Notare la mia stupidità Tenminatrice -adoro Tenma x''
Io sono Dark Rose Angel, alias Mary o Maria, scegli tu come chiamarmi.
Devo dire che la tua raccolta mi piace molto, la seguo da un po' anche se ultimamente mi è difficile recensire.
Però, ora, finalmente ce l'ho fatta <3
Inizio col dire che, comje incest, la HaruKidou la adoro ceh.
Mi è piaciuta l'impostazione basilare del capitolo.
Semplice e chiara, brava.
Di errori di grammatica non ne hoi visti se non una piccola svista alla punteggiatura del primo rigo, solo una virgola in più ( leva la virgola dove di ce "e con l'ombrello")
Davvero, i miei complimenti c:
Sei stata bravissima, tenevo a dirtelo :3
Ora io fuggo o mia madre mi trucida perchè dovrei studiare fisica ma non ne ho voglia singh ;w;
Un kiss grande grande
Mary

03/12/13, ore 01:53

Ehilà! ^-^/
Credo di conoscerti ma nel dubbio...piacere R4k ma puoi chiamarmi Reby o Reby-chan ^.^ *stringe la mano*
Allora che dire solo...BANGAZE! <3<3<3
Oh my Terumi non puoi immaginare quanto ti adoro in questo momento! *lo dice alla Mika* io ti adooooro!
no ok sono le 01:45 e sto su EFP quindi se la reccy (?) viene una schifo sono giustificata ú.ú
Ok per ora recensisco solo questo capitolo perché ho un sonno terribile -.-"
iniziamo:
•Allora i personaggi sono ICissimi (?) almeno per me!
•Nessun errore quindi concalmati (?) XD
•È davvero carina e simpatica e,stanne certa,che io recensisco qualsiasi BanGaze  (tranne quelle di alcune autrice a cui piace mio marito alias Suzuno ú.ú si lo so sono infantile -.-) quindi avevo l'obbligo di farlo sopratutto con questa capitolo che è davvero bello *-*
Non preoccuparti leggeró e recensirò anche gli altri cappy (?) ma per ora l'ho fatto solo con questo perché...la BanGaze regnerà per sempre ú.ú (si è capito che è la mia OTP?)
Sakura: e noooooo -.-
gne gne gne! Comunque...niente ti saluto!
Ci si legge ;)
Reby-chan,xoxo <3
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 01:54 am)

09/09/13, ore 13:27

I baci ormai sono fuori moda :"D
No, ok, devo darmi un contegno.
Le mie recensioni peggiorano ogni volta di più e ho una lista di storie da recensire a cui non voglio nemmeno pensare .-.
Dunque, dunque (?) tutta la gentaglia della seconda stagione non mi ha fatto proprio impazzire (?), sia chiaro.
Non mi sento particolarmente attratta da loro e dalle loro personalità *tutto il fandom uccide Iris*
Ora mi sento odiata, sì .-.
Ma, passando al lato pratico, non ci sono particolari errori di grammatica e punteggiatura,
quindi direi che posso anche andarmene a rompere le scatole a qualche altro autore che necessita di una mia recensione idiota (?)
Iris :)

05/09/13, ore 16:35

ciao, sono shinici99 sai Saw Yozora sei molto brava a scrivere solo una cosa senti hai fatto una fanfiction su quasi ogni personaggi ma nessuna su l'ultima manager fuyuka rimane solo lei

30/08/13, ore 20:39

Hola :)
Che bello, hai aggiornato ^^
Mi piace molto questa coppia,
li trovo praticamente perfetti insieme ;)
Non ci sono errori grammaticali, per quanto ho potuto vedere.
Come sempre, no? :"D
Ok, è normale che io non sappia mai cosa dire?
Ceh, mi sento una cretina a fare recensioni insensate e prive di senso.
Mi metto a dire cose stupide ;.;
Oh, meglio che me ne vada .-.
Iris :D

19/08/13, ore 20:17

Eccomi, in ritardo, ma sono qui (?)
Salve, come andiamo?
Io sono appena riuscita a riabbracciare internet dopo una settimana.
Yup (?)
e ora devo recuperare tutto ciò che ho lasciato indietro (?)
E mi evo anche sbrigare .-.
Comuque, non mi pare di aver notato errori e la coppia non mi dispiace.
Certo che Tsunami è iperattivo (?) -ma che cazz?!-
Be', io me ne vado, ho molta fretta (?)
Iris
*rotola via*

08/08/13, ore 17:50

Sono IC, sono molto IC.
Almeno secondo me (?)
Dunque, non ho nemmeno salutato.
Salve (?)
Come va?
Ti stavo dicendo (in realtà scrivendo, ma fa lo stesso) che per me i personaggi sono IC, ma non ti fidare troppo di me.
Non si sa mai.
Dunque, non mi pare di aver notato errori di grammatica e il lessico è a posto.
Quanto a gradimento personale direi che mi è piaciuta, meno di altre, ma mi è piaciuta ^^
Uff, non riesco a fare recensioni decenti ultimamente...
Uff...
Be', meglio che mi dilegui.

07/08/13, ore 22:21

Hola :))
Eccomi a recensire, anche se in ritardo.
Efp del cavolo...
Ieri sera non voleva andare... Uff.
Be', che dire?
Come pairing non è male, ma non è tra le mie OTP.
Mi è piaciuta la "scena" e come l'hai descritta,
forse un po' corta ma comunque "efficace".
Be', non ho altro da aggiungere.
...
Invece sì! Quasi mi dimenticavo il piccolo e noioso commento sulla grammatica (?) che come al solito è a posto ;)
Meglio che vada, ora, o rischio di rompere ancora di più a questa povera autrice che sta leggendo :"
Iris :))

04/08/13, ore 17:43

Swish (?)
La rompiballe torna a recensire.
Salve,
Iris è qui per recensire,
come sempre (?)
Ammetto che questa è una delle coppie che odio di più,
ma non centrano i miei gusti, in realtà.
La drabble è scritta bene, come al solito, e non ho notato errori.
Ora devo assolutamente andare, su Facebook stiamo leggermente sclerando (?)
a presto,

04/08/13, ore 15:37

Awnm che gentile che sei, me ne hai dedicata un'altra~ ovvio perché io sono favoloso e gli altri no gné
Eccomi genitrice (?) a recensire questa drabble piena di feels, coccole, fluff ed erotismo velato (?)
Dal punto di vista grammaticale/lessicale nulla da discutere, bravissima cara~
Poi, adoro queste due insieme: cioè, come ho fatto a non shipparle da sempre, sono l'aMMore vivente <3
Touko è troppo awn e Rika che è una pervertita (?) non perde tempo e di sicuro saranno finite a fare tante belle cose~
Ora ti saluto,
ti voglio bene,

01/08/13, ore 21:55

Yo, FudouBanana e KidouMandarino/Mirtillo spaccano (?)
Dovrei riprendere un po' di dignità, nelle recensioni...
E darmi anche una calmata...
Dunque, premetto che preferisco la KidoSaku alla FudoKido, ma è sempre tra le mie OTP ^^
Ammetto che sono leggermente disgustata da Fudou (Come sempre, d'altronde x") e il suo comportamento da maniaco :"D
E poi, anche Kidou che gli va dietro, mi fa morir dal ridere.
(Cioè, vedi come sono messa, lol)
Ma io rido circa di tutto x"
Non mi pare di aver visto errori, ma ti ripeto che la FudoKido mi fa effetti un po' strani,
non considerare ciò che ho detto.
Potrei scrivere o dire qualcosa di parecchio insensato :"
Meglio che vada,
la mia reputazione sul fandon (Ma quale?!) sta cadendo sempre più in basso.
A presto,
Iris che è più idiota che mai x"

Ps: Viva la FudouBanana e KidouMirtillo :"

01/08/13, ore 08:49

Ok, sono in ritardo, linciami pure-
Buondì Saw, eccomi qui a recensire finalmente la nuova drabble, e sono anche a corto di tempo quindi debbo sbrigarmi.
Grammatica, lessico, punteggiatura, tutto perfetto come al solito; vedo anche che hai seguito il mio consiglio ed hai usato più epiteti, brava~
Non avevo mai considerato questi due insieme, e non mi dispiacciono neanche~
Povero Sakuma, non potrà più sedersi.
Ora vado, e non vedo l'ora di leggere la prossima drabble e scoprire la coppia che tratterai anche se ho già una mezza idea.

30/07/13, ore 11:43

No, ceh.
Ora che faccio con Sakuma? Me lo hai rovinato x"
No, dai, la Susina gli sta bene, lol-
Ma forse più che KidouMandarino, KidouMirtillo, invece del Pinguino x"
Ah be', comunque sto per metà morendo dal ridere,
per l'altra tipo piangendo per Sakuma :"
Io lo adoro .-.
Me lo hai fatto tipo uccidere da Fudou x"
Non mi pare di aver notato errori ;)
Ora vado, ho già distrutto l'equilibrio che regnava in questa ff.

29/07/13, ore 14:53

Noo, la Fudoubanana la stavo aspettando così ardentemente (?) x"
Meglio che faccia in fretta questa recensione, ho altre cinque storie da leggere e troppo poco tempo.
Dunque, non shippo (?) particolarmente questa coppia, forse perchè Haruna non la considero troppo,
ma, come per le altre, hai fatto un ottimo lavoro.
Non mi pare di aver notato errori, ed ora devo prepararmi per andare a leggere il resto della lunga lista di ff che mi aspettanto,
perchè se no ritardo troppo (?)
Ricordati che aspetto la Fudoubanana (?) :P
A presto

29/07/13, ore 09:20

Tu mi stai facendo rivalutare coppie/personaggi che prima mi stavano sulle palle ed adesso invece li adoro. Tranne Shindou e Kidou, loro li continuerò ad odiare per sempre <3
Saw, ciao, eccomi qui sempre più in ritardo a recensire questa nuova drabble~
Lo vedi, anche senza la mia guida illuminata riesci a scrivere belle drabble uwu //lo investono
Comunque, non ho notato errori, la trama è carina ed il finale da carie (<3) e questi elementi mi piacciono molto~
Poi, Haruna come sai già mi sta iniziando a piacere sempre più perché con l'abito sacrificale è terribilmente stuprabile comunque ha un bel carattere solare e non si dà mai per vinta~
Per quanto riguarda la tua idea sulla Desuta/Sein io ti appoggio completamente, e non vedo l'ora di vedere il risultato finale~
Oddio quante ondine che bello~ //gli ripassano addosso col camion.
Ora ti saluto, sto iniziando a sclerare perché railgun è troppo bello e quindi guardalo <3