I Feel The Rain Storming
di DailyBike

23/07/13, ore 22:35

Mi piace si,mi piace tanto tanto! Mi ricorda molto il concerto del due settembre,beh non avevo una coperta ma solo una camicia,e GRAZIE A DIO,almeno questa,non aveva piovuto o per lo meno non tantissimo dai.
Non nascondo che la frase finale mi lascia molto,della serie DATEMI FAZZOLETTI O MANDO IN TILT IL PC. Come fai a farmi piangere con una frase,dieci semplici parole? Forse dovrei suggerire al mio amore di chiederti suggerimenti su come essere romantici,penso che le gioverebbe <3
Ciao piccola scrittrice,continua così che il pc ancora non è del tutto distrutto,può reggere un altra storia strappalacrime come questa u.ù

22/07/13, ore 15:30

Tu, tu e la tua geniale idea di questo benedetto account che pubblica una bike al giorno; tu, tu e le due dolcissimissime one shot...voi mi fate star male.
Come tutte le cose, pero, anche per questa recensione è bene iniziare da qualche parte.
Prima di tutto, devo farvi un applauso perché riuscite a pubblicare una bike al giorno, va bene che siete in due, va bene che shippate bike, va bene che siamo tutte fangirl, ma avere la costanza di scrivere una fanfiction al giorno non è cosa da poco, considerando i giorni in cui le parole non vengono, i giorni in cui non c'è tempo, i giorni in cui i telefilm chiamano e non puoi far altro che caricare l'episodio successivo o quelli in cui fa piacere sprofondare tra le pagine di un bel libro. Quindi brave, bravissime *^* *applaude esultando*
In secondo luogo continuate a scrivere queste fanfictionc che sono la dolcezza con il piccolo Billie indifeso ed il tenero Mike che vuol sentire il suo cuore battere vicino al suo che...AWWW *prende un sacchetto e ci vomita fiumi d'arcobaleno dentro*

Quindi niente, siete adorabili: keep writing.

A domani (se forze maggiori non mi tengono lontane dal pc),
peaceandbike,
minority.

22/07/13, ore 12:52

Io, davvero, non so che dire.
Queste flashfic -o OS che siano- sono spettacolari *^* con poche righe riesci a esprimere mille cose, e riesci a far sentire il lettore lì, come se anche lui facesse parte della storia.
Scrivi in un modo fantastico. Quando leggo il testo è sempre molto scorrevole e-e... siamo a quota TRE fluff. Questa è ben la terza fluff che pubblichi. Cioé, io credo di amarti *W*
No, amo quello che scrivi.
No, amo tutti e due *W*
Vabbé, dopo questo sclero me ne vado che è meglio.
Quindi, a domani!
-Longview
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 12:52 pm)