Castra L'Ex
di gemellinebirikine

03/02/08, ore 14:28

Come inizio è davvero fantastico. Si legge che è una meraviglia questo primo capitolo, e poi è scorrevole e per niente noioso in nessun punto! Davvero una bella trovata anche questa fic!! Ti adoro Rivo J! Che nomignolo che ti ho appioppato^^! Baci, a presto!

02/02/08, ore 16:36

ma guardaloe le mie bimbe????? che brave che sono! ragazze avete sfornato un caitolo stramegameraviglioso!!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere il prox! un bacio!

02/02/08, ore 10:01

Buhahahaha che bella!Adoro Blaise...poi dai come scommessa è tutto dire!Non vedo lora di leggere il seguito ^^ Bex

01/02/08, ore 22:43

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Ma è stupenda!!!! Fantastica!!!!! Vi giuro è bellissima voi due insieme siete una bomba non per dire!!!! Complimenti a te e a Rio, siete bravissime davvero, scrivete non bene....di più!!! La storia poi....OH MIO DIO, Draco è il sesso in persona!!! E poi non vedo l'ora di leggere il 2 chappy x favore scrivetelo in fretta :( vedo già l'ora di arrivare al punto in cui uno dei due bacierà Harry....la cosa mi attizza (Jass amore sono la solita pervertita! Ahahah!) Comunque complimenti ancora davvero! Bravissime!!!