Castra L'Ex
di gemellinebirikine

27/02/08, ore 19:15

non vedo l'ora di leggere il seguito...fortissima qst fic!

Shild
21/02/08, ore 20:03

e sono anche qui...vi prego andate avanti il più in fretta possibile perchè sono troppo churiasa...dai ragazze...siete una coppia vincente...(sperando che non mi stiate solo illudendo)

19/02/08, ore 16:43

Muahahahaha ma quanto è divertente questo!! No seriamente!!Ahahahahahah-quando finisco continuo- ok,ci sono. Complimenti a tutte e due,ho ancora le lacrime agli occhi. Aggiornate presto!!! Ps:Ma castra l'ex??L'ex...di chi???

13/02/08, ore 17:47

La prima cosa che ho pensato quando ho letto questa fanfic è stata...wow! E ancora wow! Non vedevo un inizio così promettente da mooooooooolto tempo...penso che anche le altre recensioni esprimano bene quanto possa piacere questo inizio, vi chiedo solo di non lasciarci troppo in sospeso! Mi raccomando...e complimentissimi, insieme siete strepitose! :*

09/02/08, ore 17:57

ciao! Devo veramente farvi i complimenti per questa ff...l'inizio è davvero superlativo, e si preannuncia un storia ricca di colpi di scena!La storia è scritta molto molto bene, con descrizioni fantastiche e dialoghi d'effetto...Aspetto con ansia il prossimo capitolo!baci baci kiss daph

05/02/08, ore 22:05

Rivoltella-j, ti avrei mandato un'email, personale con su scritto, quanto veramente stupendo sia quest'inizio, ma visto che siete in due, bè complimenti sinceri, sono bellissime le descrizioni sullo stato d'animo delle persone, non sono le solite lette e rilette, ma qualcosa di bello,più nuovo,più intenso. Anche se ho fiutato una Dramione in arrivo, spero vivamente che devii verso un'altro pg. scherzo fatte come credete meglio ^_^ p.s=Draco/Ginny XDXD

05/02/08, ore 21:52

No no no no no e ancora no...io muoio...roberta giuro che ti soffoco nel bel mezzo di una lezione della Piccigallo! Porca miseria, tu anzi voi non potete lasciarmi così...Rivoltella non do la colpa a te perché è sicuramente tutta colpa di quella pazza di compagna di banco che mi ritrovo che mi lascia l'amaro in bocca..e che cavolo...cioè voi adesso dovete aggiornare! sta scommessa è proprio forte...Draco sarà pure il dio del sesso, ma per quanto conosco Roby che adora Blaise...beh, sarà tutto da vedere! certo che la scena con Luna è comica...e poi come vi è venuto in mente di pagare la sconfitta con un bacio a Harry?! giuro che vi ammazzo...=) roby, lo sapevi che Harry non si tocca! appena ti vedo preparati che ti combino di tutto e di più...Rivoltella, stai tranquilla che non ce l'ho con te! Da te accetto anche i ritardi, da Roby neanche morta! ihihihih...beh a presto!

05/02/08, ore 20:33

mah,sinceramente...è molto beh.....non vorrei offendere ma questo chap è un po'...è....è...è fantastico!!!davvero!!!siete delle grandi ragazze!!!e muovetevi ad aggiornare,ok???fantastiche!!!

05/02/08, ore 19:33

il capitolo mi è piaciuto, in particolare ho apprezzato il 2 di picche dato a draco. aspetto il prossimo cap!! ciao

03/02/08, ore 14:28

Come inizio è davvero fantastico. Si legge che è una meraviglia questo primo capitolo, e poi è scorrevole e per niente noioso in nessun punto! Davvero una bella trovata anche questa fic!! Ti adoro Rivo J! Che nomignolo che ti ho appioppato^^! Baci, a presto!

02/02/08, ore 16:36

ma guardaloe le mie bimbe????? che brave che sono! ragazze avete sfornato un caitolo stramegameraviglioso!!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere il prox! un bacio!

02/02/08, ore 10:01

Buhahahaha che bella!Adoro Blaise...poi dai come scommessa è tutto dire!Non vedo lora di leggere il seguito ^^ Bex

01/02/08, ore 22:43

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Ma è stupenda!!!! Fantastica!!!!! Vi giuro è bellissima voi due insieme siete una bomba non per dire!!!! Complimenti a te e a Rio, siete bravissime davvero, scrivete non bene....di più!!! La storia poi....OH MIO DIO, Draco è il sesso in persona!!! E poi non vedo l'ora di leggere il 2 chappy x favore scrivetelo in fretta :( vedo già l'ora di arrivare al punto in cui uno dei due bacierà Harry....la cosa mi attizza (Jass amore sono la solita pervertita! Ahahah!) Comunque complimenti ancora davvero! Bravissime!!!