Until we fall
di Fateless

16/06/15, ore 00:18

No, scusa, ma io voglio una conferma. Chi cazzo è?
Amo questa storia. Mi intriga un sacco.
Anche se c'è qualche errore, resta bellissima.
Spero che aggiornerai.

05/09/14, ore 01:40

No no no ti prego, aggiorna appena puoi, non può rimanere così o muoio molto male

20/12/13, ore 16:45

Eh ma che cazzo! Allora...adesso io posso solo pensare al povero Ben, al fatto che deve essere forte eccetera.. Lo so che si incazzerà, ma deve essere in grado di aiutare Danny. D'altro canto lui - Danny - non può uscire dal giro tanto facilmente, c'è bisogno di tempo e voglia e sicuramente ha bisogno del supporto di Ben, spero saranno forti da incoraggiarsi a vicenda.
La parte in auto è la cosa più dolcerrima del modo, e al solito mi faccio le pare per capire se hai pensato a qualcuno in particolare mentre scrivevi.
Cazzommerda Elli pubblica più spesso AHAHAHAHAH ora cerco di capire cosa stai cantando mentre scrivo questa recensione, mentre lo spirito della Biasin aleggia su di me per tutte queste ripetizioni. Love ya :3

20/12/13, ore 00:04

-sai che se ti succede qualcosa..-
-cosa..-
-io muoio-
È l'amore...
Anyway, tu non puoi lasciarmi così... dovrò aspettare altri 3000 mesi per vedere chi cazzarola è alla porta (anche se ho un presentimento) >_<
*super applauso* Pene, il capitolo è stupendo, come SEMPRE, però tu mi hai fatto credere che si sarebbero spinti oltre dopo il "vengo preso di forza e sbattuto sulla parete fredda".. cattiva! E non so se hai notato che ormai conosco questa frase a memoria LOL
ELFA MIA, POSTA PRIMA CHE SI ESTINGUA ANCHE L'ESSERE UMANO, PLEASE *^*
Ti voglio bene <3

15/11/13, ore 00:26

Come fai a dire che questo capitolo è penoso? E' a dir poco fantastico! Sempre più emozioni!
Stasera mi sono letta tutta la prima storia e i 7 capitoli della seconda e sono rimasta allibita da quanto scrivi bene! Seriamente, hai molto talento! Se dobbiamo proprio cercare il pelo nell'uovo, usi molte ripetizioni, ma direi che ti contraddistinguono! ;) Loro sono un qualcosa di magnifico!
Ah.. Ma questo James che scaccia il resto della band dopo che Danny e Ben iniziano a sbaciucchiarsi... Non sarà una nota di gelosia?:P

08/11/13, ore 21:04

AGAGAGAGGHA.
NON MI DICI NEANCHE PIù CHE PUBBLICHI, BRUTTA BANANA CHE NON SEI ALTRO!?!?! EH EH!? SONO OFFESA, SUL SERIO.
Cambiando argomento (non è finita qui....è_______è), "penoso" è tuo cugino di sesto grado che fa il medico dell'FBI, è bellissimo, come al solito. E' quel barlume di speranza che serviva per farmi ricredere nel loro amore.
Sono stupendi, tutti, e i tuoi capitoli lasciano i lettori senza fiato.
Scrivi divinamente, non mi stancherò mai di ripetertelo..Mi batte forte il cuore quando leggo di questi stupidi ragazzi impacciati..Riescono a passare dall'apatia più assoluta all'amore più passionale in qualche secondo.
E' fantastico..
Scrivi presto banana, ti voglio bene. <3
Unicorn.

08/11/13, ore 13:36

Cristo santo, ma cos'è questo capitolo? È perfetto, davvero lo adoro, l'ho letto più volte e lo amo sempre di più *^*
A quanto pare Danny e Ben vogliono risolvere i loro problemi e io stavo per piangere, povero Danny *lo abbraccia*. Poi vorrei far notare quanto sono teneri James e Danny che litigano *WWW* per il finale...mi sono veramente emozionata :'')
Già lo sai, ma te lo ripeto: TI ADORO E ADORO QUELLO CHE SCRIVI E COME LO SCRIVI, È TUTTO STUPENDO <3
Posta più spesso, mi rendi troppo felice quando lo fai u.u <3

08/11/13, ore 00:22

Inutile (?) dire che mi è piaciuto, certo che mi è piaciuto. Cazzo quando descrivi le emozioni lo fai così bene che le fai provare a chi legge, mannaggia a te Dx Per un attimo mi sono sentita riportata alla nostra conversazione al telefono di qualche mese fa...Dovresti scrivere più spesso, sotto sotto so che ti fa stare bene, e adoro leggere i tuoi capitoli. Zei brava mai lov <3

18/09/13, ore 15:37

Gesù Cristo, ma perchè?
Ho un groppo alla gola, tu non puoi lasciarmi con questi finali così...
No, seriamente, che succede? Non è che sono preoccupata, di più. Io molto probabilmente prenderei Danny, gli tirerei un cazzotto e gli direi che deve smetterla di mandare la sua vita a fanculo, giorno dopo giorno. Ma io non sono Ben..
Credo che questa storia sia una delle più belle che io abbia mai letto, riesce a farmi venire le lacrime agli occhi o togliermi il respiro, è una di quelle piccole cose della mia vita che mi fa sentire viva, e non credere che stia ingicantendo, è che mi sento li in mezzo, l'amore di Ben, l'incapacità di Danny di affrontare la vita.. tutto. Sento tutto. Ed è un sollievo perchè sento qualcosa e penso di non essere ancora un fantasma. Forse perchè, in tutto questo, io mi sento Danny spero continuamente che riesca a raddrizzare la sua esistenza come sto cercando di fare io con la mia..
E' una piccola storia che sento anche mia, non ti ringrazierò mai abbastanza.. Sei brillante, sei fantastica e hai una scrittura che è da best seller, non fermarti mai.
Con affetto.
Unicorn
Ps.
Dovrei contare i "sento" che ho scritto in questa recensione, saranno una cinquantina. ._. non farci caso, sono fuori allenamento.. <3

18/09/13, ore 00:18

Wow, che capitolo!
Ti devo dire che nella prima parte mi sono emozionata, mi ha davvero colpito quello che diceva Ben, si percepiva la sua disperazione, la rabbia e la tristezza. La parte con Danny un po' me l'ero immaginata così, ma forse tu l'hai resa un po' "tragica"(in senso buono, mi è piaciuta molto). Secondo me Ben si sente come tradito da Danny ed è stanco perché è come se dovesse combattere la sua battaglia, ma nonostante tutto lui lo fa perché lo ama... cucciolo *^*
Poi, vediamo un po', quel tipo in giardino non mi piace, chi è? Cosa vuole? Che ha a che fare con Danny? *urla* ahahah
Cos'altro posso dire... per me, contrariamente a quello che dicevi, è un capitolo bellissimo, davvero, credo sia uno dei miei preferiti o il mio preferito in assoluto, è stupendo. Credimi tesoro sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Ben e poi tutte le descrizioni.. oddio iefghdon *sbava* LOL
Posta presto, lo sai che non posso aspettare U_U
Al prossimo capitolo (che sarà meraviglioso come questo o anche meglio *w*) ciau <3<3

17/09/13, ore 22:55

Questi due poveretti non hanno pace..e Danny non può farci nulla se non riesce a smettere..è dura..però è molto tenero in fondo, secondo me è semplicemente impaurito. Ben è molto forte, non importa quanto possa deluderlo, non può abbandonarlo al suo destino: o è forte o è stupido. Ho un brutto presentimento riguardo quel ragazzo e spero di sapere presto chi fosse, per controllare se sospetto bene o - spero - no.
Sai che c'è? C'è che negli ultimi mesi ho letto SOLO ed esclusivamente la tua fic e..adesso che ne sto leggendo altre mi sembrano strane, perchè mi hai viziato con la tua scrittura, il tuo lessico, la narrazione, il ritmo perfetto e le descrizioni esaudienti ma non noiose. E' in questi momenti che mi viene più tristezza del solito sul fatto che non riesco a scrivere AHAHAH Però..aggiornare un po' più spesso non sarebbe mica male, mia cara autrice preferita u.u *applaude* basta complimenti, che poi ti gasi troppo <3

31/08/13, ore 00:09

Ciao..
Di che ti scusi? Io l'ho trovato bellissimo, come sempre. Nella doccia erano tanto tenerelli :3 il rapporto di Danny con i suoi genitori è a dir poco tremendo D': non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va avanti la storia!
Ripeto, questo capitolo è bellissimo, credimi :3
Alla prossima<3

31/08/13, ore 00:04

Ciao Tesoro.
Ti volevo fare una domanda.. Hai presente, quando ti metti le cuffiette nella speranza che quello che ascolti ti curi, o ti sfoghi? Non so come spiegarlo ma ascoltare la musica mi fa sentire parte di qualcosa. Qualcosa che mi fa stare bene, qualcosa che vive al posto mio.. Anche il tuo modo di scrivere mi fa sentire parte di un mondo diverso. Amo il modo in cui descrivi tutto, il frenetico susseguirsi delle azioni dei personaggi. Amo il fatto che il mio cuore accelleri quando leggo di qualcosa che non va, quando Danny litiga con Ben (o, in questo caso, con suo "padre").
La reazione di Danny mi fa sentire libera.. Perchè nella vita reale sono incatenata ad una famiglia che, ora come ora, non sento mia. E vorrei fuggire via, come fa lui. Scappare da loro. Andarmene e lasciarli da soli.. Questo vorrei fare. Ma non posso..
E' bellissimo proiettarsi in una storia, e davvero, a volte non mi capacito che una cosa tanto splendida possa essere uscita dalla mente di una sola persona.
La tua scrittura è magnifica. La storia è mangifica. Tu sei magnifica.
Ti prego, continua così.
Baci.
Unicorn <3

30/08/13, ore 23:54

TA TATA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *trombe (?)*
Elli is back!
Mi piace questo capitolo, la rabbia e la frustrazione di Danny sono palpabili, come la paura e la tristezza di Ben..Senti ma se ti pago mi fai un corso per imparare a descrivere le emozioni così bene? AHAHAHAH Forse sarebbe inutile, c'è bisogno di talento per scrivere così e quello non lo si insegna :3 Vorrei leggere il prossimo presto quindi..attendo :3 Brava piccola <3

12/08/13, ore 12:37

Mi sta piacendo un sacco questa fic. Mi fa ridere troppo
Aspetto i prossimi capitoli con ansiaaaaa x3