A quick one while she's away
di StrychnineTwitch

05/08/13, ore 14:00

Nonono.. Calma, calma, calma...
Stai dicendo che questo non è altro che un mondo parallelo alla realtà, dove tutto sembra apparire più normale e umano, dove di conseguenza tutto appare come il contrario di ciò che realmente avviene nella realtà, ma che Billie e Mike sono destinati a stare insieme sempre e comunque?
Ma... Che strafottutissimo, maledetto e schifoso genio sei? Non meriteresti neanche di rivolgere la parola ad una plebea come me, Dio o chiunque tu sia. (ti ho paragonata al bastardo numero uno: ti autorizzo ad uccidermi, e devi farlo lentamente e dolorosamente)
Anche se mi dispiace per Adrienne. In fondo, lei non lo merita. Io sono della convinzione che Adie e Mike, per Billie, siano come le due parti esattamente uguali che compongono il suo cuore, lui non può fare a meno dell'uno così come dell'altra...
E questa cosa che Billie si separi dalla donna della sua vita per stare con l'uomo della sua vita, mi duole un po' il cuore. Perché la bigamia è un reato, eh? Dimmelo!
Comunque, hai fatto una scelta. Cioè, Billie ha fatto una scelta. In questo universo Billie ha scelto Adie, mentre nel tuo universo parallelo lui ha scelto Mike. Ok, ha un senso.
In fondo... non accade esattamene il contrario di ciò che avviene nella realtà? E' così, credo, questa fiction. AnyWay, sono rimasta piacevolmente soddisfatta dalla Bike a sorpresa. Non me l'aspettavo, lo ammetto. Ma conoscendoti... Come potevi non accennare la Bike, tu? Non puoi, è più forte di te.
E' meravigliosa questa fiction, seriamente. E ti ringrazio mille volte per averla scritta.
Se prima non l'avessi messa prima tra le preferite, credo che l'avrei fatto ora. Il finale mi ha davvero garbato molto, lo ammetto. Mi sento un verme per questo, perché io alla 80 voglio tanto phene! (<3)
Complimenti, non ho da aggiungere altro.
Alla prossima.

05/08/13, ore 12:30

Ma-ma... NON PUÒ FINIRE COSÌ!D':
Cioè si.... MA NON DOPO SOLI 3 CAPITOLI T___T *piange disperatamente in camera sua chiudendo la porta a chiave*
Speravo ci ripensassi nel fare solo 3 capitoli... gneD:
Beh, un pò ti capisco. Quando la fantasia non ha più il sopravvento sull'autore, allora è meglio finirla piuttosto che scrivere qualcosa di "brutto".
Va bè, tu non scrivi mai niente di brutto. Fai tutto così maledettamente perfetto quindi .... *guarda in basso e si rigira i pollici*
Ok *manda via lacrimuccia* questo capitolo è stupenderrimo(?). Come sempre, le tue Bike sono descritte schifosamente bene e sto cominciando ad odiarti/amarti per questo e... nulla.
Adrienne, abbandonata. Povera donnaD: Billie se la fa sempre con Mike, è sempre lei quella abbandonata.
Anche se una volta ho letto una storia dove Adrienne diceva a Billie di non amarlo più e che voleva finisse tra loro *riflette*
Scusa, non ha nulla a che vedere con la tua storia LOL
Ancora non ci credo che è finita:( NOOOOOO *esce dalla camera e corre impazzita per tutta la casa*
Anyway, allora.....ADDIO:c *saluta con la manina*

30/07/13, ore 08:54

Sì, sai già quello che penso di questa fic, e sai che me gusta molto e sai anche che devi andare avanti se vuoi continuare a vivere. No va bene, non ti voglio brutalmente mutilare, quindi puoi anche permetterti di pubblicare un capitolo al mese, ma PUBBLICA perché io DEVO sapere. Cioè, so già cosa succede, ma lo voglio per iscritto. Bella bella bella. Adrienne si incazzerà tanto tanto stavolta ♥
E io ancora non capisco da dove sia nato tutto questo sadismo nei confronti del nano, ma lo accetto come parte integrante del fandom.
Mi raccomando, scrivi con molto mlmlmlml.
Al prossimo capitolo ♥

29/07/13, ore 16:12

"forse avrebbe dovuto mettere del lubrificante" notare l'incredibile doppio senso. lol

AnyWay... Scusa, ma non ho capito niente. Sono confusa, lo ammetto.
Il caldo mi sta distruggendo e forse sono io che non sono nelle facoltà mentali adeguate per leggere una fan fiction e recensirla ma fatto sta che non ho capito esattamente cosa sia successo.
Io l'unica cosa che so è che Mr. Bravapersona è tornato a casa tardi e meleodorante di alcool. WTF?
Aggiorna subito perché devo capire, devo capire...
Odio tutta la tensione con la quale stai sovraccaricando la fiction. E IO NON SOPPORTO LA TENSIONE!
E comunque sappi che, sì, ho deciso di metterla nelle preferite. Perché, nonostante mi abbia leggermente stordita, amo questa fan fiction.
La normalità sta soccombendo, e come minimo, adesso, Billie dovrà dire 4000000 ave maria per farsi perdonare da Tio per la sbronza.
Pff... Uomini di chiesa.
Dicevo. Scrivi benissimo, cazzo lubrificato, e mi piace. Cristo se mi piace.
Ripeto, non sono nelle condizioni di recensire decentemente, ergo, mi limiterò a terminare qui la recenZione, farti i miei complimenti e andare a nanna.
Perché io devo fare il riposino pomeridiano come i bambini, sennò poi rompo il cazzo a tutti.
Tanto love.
Ciao.

29/07/13, ore 15:32

Oddio che è successo?
Mi stai mettendo ansia, lo sai? Ritieniti responsabile se avrò una crisi.
No seriamente, già dal primo capitolo, mi sono resa conto di voler sapere al più presto il continuo, ma adesso la situazione è peggiorataD:
Cos'avrá mai fatto Billie Joe di così terribile? Si è ubriacato con qualche amico/donna e ha fattl baldoria?
Ce lo vedo:)
Come al solito, scrivi in maniera stupenda, complimenti davvero! Hai reso la storia davvero coinvolgente, più del primo capitolo. Brava!:D RecenZirò ogni tuo capitolo, è già deciso uhauaha. Mi dovrai sopportare insieme ai miei scleric: Lov iu(?). Comuunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Aggiorna presto pliiiz.

29/07/13, ore 14:49

T'oh,mi sono persa questa. E' quella che ho letto in anteprima!! Beh devo dirti che non so,mi lascia molto perplessa questa storia. E' un Billie che non so come definire..è..etereo,poco espressivo..Forse nella mia mente Billie non è destinato a vivere una vita "normale" come se fosse una persona che incontri tutti i giorni nella tua città o nel tuo paesello. Lui, diavolo, è BILLIE JOE ARMSTRONG. Lui trascende dalla nostra quotidianità! Comunque questa storia è sfiziosa, davvero, merita di essere letta e recensita! Good Job Stry!

23/07/13, ore 13:55

Beh... è un prologo molto... normale. Troppo normale.
Billie che va in chiesa? Billie che si sveglia tutte le mattine alle 7 tranne alla domenica alle 8:35? Billie che... *sbianca* Non... Conosce... Mike? Giuro che a questo punto sono scoppiata a piangere, dalla disperazione.
CHE RAZZA DI MONDO E' MAI QUESTO? D:
Insomma... Lo so che non c'entra un cazzo con la storia, ma immaginati, per un secondo, UN MONDO SENZA BIKE. Cosa sarebbe, eh? COSA?
MAAAAAAAA, ho visto il rating arancione e molto più sotto il TUO nome: i miei occhi sono diventate due palle da discoteca sbrilluccicanti e da invidiare ai coglioni sgargianti di Edward Cullen, il "vampiro" di Twilight. *-*

Arancione? Rating? *non capisce più un cazzo* TU DEVI AGGIORNARE! E' una storia troppo normale, ci dev'essere qualcosa dietro. E TU devi andare avanti.
Lo so, lo so che sei impegnata con il nuovo account e la long, ma... TI RENDI CONTO CHE NON. POSSO. ASPETTARE?
Questa cosa normale diventerà anormale. LO SO, LO IMMAGINO! E se non è così, beh, fa NIENTE! DEVI AGGIORNARE LO STESSO!
Possibile che sei così brava che anche la normalità, se descritta da te, mi prende completamente? Possibile? Che creatura mistica sei, te? Un genio?
Se sei un genio esaudisci tre miei desideri:
1- LEGGI QUESTA RECENSIONE
2- METTITI A LAVORO E COMINCIA A SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO
2- AGGIORNAA!! ORA!
E poi è scritto adorabilmente bene, questo prologo. E' perfetto, vago/preciso al punto giusto. Niente errori grammaticali o di battitura.
Tutto maledettamente perfetto. Sono stracuriosa di sapere come va a finire, e se questa normalità mi ha preso completamente , cosa farò quando espliciterai il rating arancione? *W*
Lo so, sto sclerando. E scusami per la recenZione, davvero. Solo che ultimamente non riesco più a lasciarne di decenti, come avrai notato. ù___ù
Vado e cerco di lasciare qualcosa di meno sclerotico come commento alle altre tue fiction.
Ciao ciao
Ah, dimenticavo. Complimenti per il prologo! *W* E' nelle seguite, e a tempo debito andrà nelle preferite... se se lo merita. Muahahah! Non deludermi, tanto so che non lo farai.

22/07/13, ore 15:02

Ma quindi, in questa storia sono tutti pazzi? E il personaggio principale non si presenta un tipo normale . . Mmh..
Ìhìhìh ke sn sìmpy xdxd!1!1!1 Ehm ehm.. *si schiarisce la voce*
Il prologo mi ha incuriosito parecchio, ed è per questo che l'ho messa tra le preferite:3 Secondo me, succederà qualcosa di strano, anzi, parecchie cose strane e inaspettate. Voglio proprio vedere, anzi, leggere.
E poi è una storia by " StrychnineTwich" u.u Mi aspetto grandi cose:)
Anyway, aspetto il capitoloo! Mi raccomando**
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 03:03 pm)