You lost, idiot
di MrsGreyC

15/06/14, ore 06:47

Okay, con questa sono letteralmente cascata dalle risate. Davvero divertente. Questo Chris é un bastardo. É una fortuna che sia stato smerdato a quella maniera. Brava Chloe buttati sopra! Fatti valere *incita* A parte gli scherzi, la protagonista ha un caratrere davvero forte e coraggioso, e mi piace! Magari fossi io cosi... ahahah Mi é dispiaciuto tantissimo x Max. Cioé, alla fina é stato un vero mito.... ma ha dovuto baciare Chris, che kkifo. Sei bravissima come sempre Un bacio, Jessie

27/07/13, ore 16:57

Inutile dire che sei bravissima...<3
Mi è piaciuto molto il tuo stile e devo dire che se hai sul serio intenzione di migliorare ancora, non mi rifiuterò di diventare la tua fan numero uno, anche se, probabilmente, già ne hai parecchie/i.
Per la fanfiction, ho goduto quando quel Chris è stato smerdato a quella maniera. La protagonista rispecchia il mio ideale in una persona: coraggiosa, forte, intrepida. Mi è dispiaciuto per Max che anche se ha aiutato l'amica si è ritrovato con un pugno di mosche alla fine, dato che cmq ha dovuto baciare quel tizio. Che orrore, poverino.
Se conoscessi qualcuno come Chris non saprei fare di meglio :D
Davvero brava, se ne và ne miei preferiti perchè potrei tranquillamente rileggerla. Mi sono molto divertita.
Grazie C:

27/07/13, ore 01:24

Povero, povero Max TT.TT è stato bravo poi alla fine, ma.. poverino TT.TT
Che bastardo Chris èwè e la cosa brutta è che di queste persone ne esistono anche nella realtà -_-
che mondo TT.TT
comunque.. tornando alla fan fiction: questa l'hai scritta davvero bene ù.ù sei migliorata in un modo assurdo xD l'avevo notato anche quando mi scrivevi in chat su facebook, ma nelle fan fiction lo si capisce meglio!! Brava :D

23/07/13, ore 16:22

Ciao SharonLee, la tua storia mi piace molto, è ben scritta.
Se ne va tranquillamente nei preferiti.
Un bacio
Emy 99