The Dreamers
di crazy_mofo_ever

24/11/13, ore 16:01

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

02/11/13, ore 10:05

hahahaha o mio dio questo capitolo fa morire dal ridere hahaha aggiorna prestissimo baci JB_1DXX

29/10/13, ore 19:21

Bello stra bello questo capitolo madame ti prego aggiorna presto io amo questa storia in più ti dico anche a me oggi sno iniziate *piange* ti prego aggiorna presto baci JB_1Dxx

08/09/13, ore 11:10

wow ma la mia domanda e quando si mettono come band xke dal prologo o quello che è mi sembrava da aver capito che si unoivano in una band aggiorna presto e fammi sapere quando continui

12/08/13, ore 11:35

Oddio,bellissimi i capitoli che ho letto fino adesso.. PLSSS,CONTINUA.. TI PREGO.. TI PREGO.. TI PREGO... <3 Mi avvisi quando aggiorni? GRAZIEEEEEEEEE <3 Ps: mi farebbe piacere avere una tua recensione nella mia storia, passa se ti va <3

11/08/13, ore 17:38

uffa io voglio che si incontrino uffi aggiorn apresto baci JB_1Dxx

09/08/13, ore 12:13

[Modifica valutazione]

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^

08/08/13, ore 15:55

ti rendi conto che è da mezz'ora che rido ma quand'è che le ragaze si incontrano??? aggiorna presto baci JB_1Dxx

24/07/13, ore 18:11

Ehi!!
Che bella mi sta appassionando sempre di più!Comunque non so chi preferisco tra le tre forse Violet,ma anche Cat,ma pure Amy...non posso decidere mi piacciono tutte,è troppo presto magari fra un pò avrò un'opinione più definita :)
Continua presto,ciauuu :3

24/07/13, ore 14:21

bello mi piace tantissimo e stupenda e spero che aggiorni presto mi piace un sacco!!!!!!!!

22/07/13, ore 18:51

Ehi!è la prima volta che leggo una ff in cui le protagoniste non sono amiche.
Come inizio è carino,mi ispira molto e non vedo l'ora di vedere come va avanti :)
Aggiorna presto,ciauuuu :3

22/07/13, ore 13:57

WOW NON SO COSA DIRE APPARTE CHIEDERTI COME FARANNO AINCONTARSI LORO? MI PIACE QUAND HAI INTENZOINE DI AGGIORNALA??????? :-)