Bambola Di Latta E Cucchiaio D'Argento
di K i m b e r l y

02/04/13, ore 15:21

Meravigliosa l‘idea e meraviglioso lo stile con cui hai raccontato questa storia, lasciamelo dire, di grande effetto! Complimenti davvero, non so come dirtelo se non così! Char lot te

30/01/13, ore 23:41

Lo so che la storia è stata impostata da tanto peró mi è sembrato alquanto doveroso lasciarti una recensione soprattutto perchè questa storia è inserita nelle preferite e la leggo molto spesso e volentieri che la so quasi a memoria.
Quindi cosa posso dire di questa storia..la amo!! Quando la leggi è come se ci sei anche tu nella stanza a vedere tutto qel che succede. E le emozioni e sentimenti sono molto "palpabili". Poi devo dire che Jeff è stato abbastanza stronzo,ma lo perdono!XD
Ok me ne ritorno buona buonina da dove sono venuta. Bye XD

02/09/10, ore 16:01

Ok. Con questo sono sicura: sei una tosta.
Mi piace davvero tanto come scrivi.. :D

09/11/09, ore 13:50

Uauuuuuuuu! Mi piace lo stile, perfettamente in tono col personaggio.. mi sembrava di essere in quella stanza con loro, di sentire gli odori e i rumori..
Bravissima, fa sempre piacere leggere di Guns, anche se nel loro periodo diciamo "buio".
Baci !

29/03/08, ore 14:29

Grazie a tutti, sono veramente onorata *w* Sì, una piccola defiance XD Quella di cui si fanno i protagonisti sarebbe crack, e non coca. Ho scritto coca perchè è la sostanza da cui si ricava il crack. Piccolo inconveniente, scusatemi ^^" Ancora grazie di cuore, a tutti voi che commentate e leggete i miei deliri.

28/03/08, ore 14:25

Mio Dio... Stupenda, fantastica, sconvolgente. Kimberly, no comment, sei un genio. Questa storia è meravigliosamente amara... I nostri dolci Guns nel loro periodo meno splendente, il tutto raccontato dal punto di vista di una puttana. Superbo. Davvero brava, mi è piaciuta molto, anche se alla conclusione avrei quasi preso a ceffoni Izzy. "Sei troppo secca per me, Emily" ...verme ù.ù Ancora complimenti e scrivi ancora (cit. XD)!

28/02/08, ore 12:32

Finalmente una storia matura, dove si racconta anche il lato oscuro dell'essere una rock star. Buona l'intropezione dei personaggi, soprattutto della protagonista, un pochino morboso magari il contesto ma in definitiva una buona prova.

15/02/08, ore 21:09

Mi è piaciuta molto. Per fortuna qualcuno scrive acnora qualcosa che non sia una vita perfetta. LA realtà.

02/02/08, ore 14:02

Caspita, scrivi veramente bene. Hai un modo secco e disilluso per raccontare la storia dal punto di vista di Emily. Dà l'impressione di essere davvero in quegli anni, non so se riesco a spiegarmi.. Bell'inizio, mi piace! Solo una cosa.. Ma il cucchiaio, il laccio e la siringa non si usano con l'ero? Complimenti comunque!

02/02/08, ore 13:07

wow! veramente bella, ben scritta *_* complimenti, davvero!

01/02/08, ore 22:36

Wow. Fanstastico in modo in cui l'hai scritta, e fantastiche le citazioni, iniziale e finale. Complimenti davvero.