Creatura senza Ombra
di Red_Hot_Holly_Berries

23/05/08, ore 17:52

ç___ç questa l'avevo già letta a scuola... ma non lo sapevo che era riferita a sasuke... tu dirmelo no eh?! xD comunque è stupenda (anche se fa un po' piangere)!!!! sei troppo brava! ciaooo

21/04/08, ore 16:57

Volevo aggiungere una cosa che mi era sfuggita nella recensione di prima, perchè ero troppo emozionata (dannata me che piange sempre!!) ...quando Sasuke parla di occhi color del cielo, voce calda, si riferisce a Naruto? A quando gli ha voltato le spalle tagliando i legami con il suo migliore amico vero? O mi sbaglio? (sarò fissata con lo yaoi ma in tal caso ci vedrei un velo shonen-ai e mi piace ancora di più ^^)
kisso

21/04/08, ore 16:52

Quanto avrei voluto saper esprimere quello che prova Sasuke in un modo così chiaro e oserei dire perfetto! Insomma, si adatta a lui veramente in maniera impeccabile, tutti gli chiedono il perchè di questa sua scelta, ma neppure lui lo sa, se lo chiede e non trova una risposta, solo tanto dolore nel suo passato e oscurità nel suo futuro... oggi ho deciso che devo piangere come una fontana, sarò masochista... ma adoro questa poesia, posso dire che la amo! Io ho sempre compreso quello che provava Sasuke, invece molti hanno iniziato ad odiarlo per il suo bisogno di vendetta, ma no, io non potrei mai abbandonarlo, mi ci identifico troppo in lui (e piange di nuovo) finisco qui questa recensione altrimenti mi struggo... di nuovo tantissimi complimenti!
ciauz by full

02/02/08, ore 14:18

Davvero molto bella, complimenti, scrivi sempre bene! Mi è piaciuto tanto come hai descritto quello che prova Sasuke, e quanto lui possa soffrire per le sue stesse scelte...Complimenti, ciao!

01/02/08, ore 22:16

bravissima è davvero stupenda ed è perfetta per sasuke mi spiace che ogni tanto tu ti senta così ma ricordati che le persone che ti vogliono bene ti stranno sempre accanto e x loro non sarai mai invisibile! kiss

01/02/08, ore 22:08

Il mio commento nn può che essere positivo, è veramente molto bella, esprime con chiarezza i sentimenti di Sasuke, e non solo riesci a capirne facilmente la mentalità, ma ti senti coinvota emotivamente (o perlomeno lo è stato per me ^//^). Ho voluto usare dei paroloni x cercare di esprimere quello ke ho sentito e pensato ma il mio commento + sincero è ke è veramente bella, complimenti. Al px aggiornamento >3< kissi