The truth is inside us
di mangakagirl

28/07/15, ore 01:34

Ciao a tutti!
Questa storia è bellissima e mi piace la descrizione che hai fatto all'inizio di Conan / Shinichi. Mi dispiace molto per Ran e poi quella fatidica domanda fatta a Conan, come se lei, appunto, sapesse la verità. Quindi "La verità è sempre una sola?" Se si allora devo dirti che adoro questa storia è davvero commovente quanto mi dispiace sia per Conan/Shinichi sia per Ran. Mi viene da piangere :'( a presto
ShinRan4862

26/07/13, ore 00:19

Un po' si,
proprio per quella cavolata penserei,
ma comunque carina come shot,
molto dolce,
ma una domanda mi chiedo,
secondo te nell'anime e manga di gosho ran sente che shin e conan sono la stessa persona?
Io sono un po' dubbioso in proposito,
tu che ne pensi?
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

25/07/13, ore 09:09

Ciao, che dire questa Os e` semplicemente fantastica. Povera penelope ops scusa povera Ran! Hai ripreso da un episodio in particolare? Sulle nuove puntate,almeno mi sembra cioe` quelle trasmesse su italia 2 un paio di mesi fa, c`era un `immagine simile. Scusa. Mi piace davvero tantissimo,ciao

24/07/13, ore 12:25

Tu mi fai piangere, ecco.
Questa Os, nella sua semplicità, quanto può essere assurdamente perfetta? Quanto?! AWWWWWWWWWWWWWWWWW <3
Io li amo questi due, è inutile non finirò mai di amarli!
Ran, che io sono convinta, ne sono arci convinta, lei sa tutto. Ma è stupida, è soprattutto innamorata.

-Cosa hai detto, Ran-neechan?- domandò piano tentando di svegliarsi dal dolce tepore in cui era caduto anche se solo per poco.
-Era quello che diceva sempre Shinichi… C’è sempre una verità- spiegò lei scrutando fuori dal finestrino la tempesta che si stava abbattendo sulla stradina di montagna in mezzo al bosco che stavano percorrendo per tornare a Tokyo.
Il ragazzo strinse le labbra guardando il sedile davanti a sé e stringendo di più le sue mani.
“Ran”pensò chiudendo gli occhi sentendosi tremendamente in colpa.
Nonostante fossero passati due anni, non solo non aveva fatto progressi con l’Organizzazione, ma inoltre non aveva nemmeno trovato quel benedetto antidoto definitivo.
E non potendo tornare Shinichi, quello che c’era tra lui e Ran era rimasto sempre allo stesso punto… Londra.
-Mi manca tanto, sai?- sorrise amara lei all’improvviso, mentre un bruciore fastidioso ad entrambi gli occhi le annunciavano l’ennesimo pianto imminente. -Mi manca…Conan-kun… Mi manchi…Shinichi…-
Il blu come l’oceano si scontrò con l’azzurro-lilla, un azzurro-lilla velato dalla lacrime salate e traditrici che sembrano sull’orlo di scendere lungo le gote.
-Ran…- mormorò appena, stupito e sconvolto, mentre lei scuoteva il capo.
-Chi sei veramente, Conan-kun?- domandò in un sussurro scrutando i suoi occhi, i suoi terribili occhi così simili ai suoi.

Ti confesso che in questa parte stavo per avere un colpo al cuore, ho detto 'adesso le rivela tutto', e invece?
Assolutamente no, ovviamente. AHHAHAHAHAH Proprio per questo, anzi anche per questo, i personaggi sono supeeeeeeeeeer IC.
Bravissima mia cara collega, speriamo insieme e chissà magari un giorno, quando ci saranno i pronipoti di Gosho e i nostri pronipoti, questa storia avrà un lieto fine :'D
Bravissima come sempre, alla prossima!

Misaki

23/07/13, ore 14:01

Ciao :D
Che dolce questa OS :)
Shinichi è dolcissimo anche se alla fine le mente D:
Io credo che Ran abbia dei, anzi molti, dubbi su Conan ma non li esprima perchè non crede possibile che un liceale si trasformi in un bambino per questo tentenna.. Io la penso come te, se l'organizzazione volesse ucciderla la ucciderebbe comunque ... quindi è inutile mentirle...
Complimenti mi piace molto :)
Alla prossima,

MangAnime ;)

23/07/13, ore 10:00

OH MIO DIO!
Ma....ma è....
Troppo DOLCE!!!!^o^
Vagavo per il sito con poca attenzione, vedo questa storia e incuriosita inizio a leggere...
man mano che arrivo verso la fine i miei occhi si sgranano sempre di più e la mia faccia si trasforma in un sorriso da ebete felice! *___________*
Vedo che l'autrice sei tu e mi dico: Lo sapevo!!!!^^
Che meraviglia che hai scritto! <3<3<3
Mi è veramente strapiaciuta!!! XD
Anche io la penso come te, Ran sarebbe in pericolo sempre e comunque e allora perché non gli dice la verità?
Mi leggi nel pensiero? TwT
Complimenti davvero la storia è così....DOLCISSIMA! Che non riesco a smettere di sorridere, anche se è un po' triste, avrò qualche problema? O.O
Brava, brava ,brava, sei bravissima!!!
Bacioni
J_angel XXX

22/07/13, ore 17:31

e bellissimaaaaaaa <3
la adoroo e cosi
dolceeee e teneraaaaa e come puo
non esserlo :-):-):-)
con i nostri due pucciosissimiiiiii
tonni <3<3<3<3<3<3<3 <3
speravo gli confermasse il tutto
ma ovviamenteeee non lo faaaa
pero lei ha ormai capitooo e aspetta
che lui le parli dicendo quelle parole
cosi tanto attese quanto dolci
che le facciano tornare la
sicurezza e la consapevolezza che lui
in realta ce sempre stato
ma che per qualcosa di grande e pericoloso
non glielo abbia detto
questo e quello che tutti o
quasi aspettiamo
che le bugie smettano di esistere
e che i due possano parlarsi con il cuore in mano
rivelando cio che aspettano di sentireeeeee
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
SHINxRAN
INFINITY_LOVE ^___^

22/07/13, ore 15:55

Voi autrici dovreste smetterla di deprimermi. Sono venuta qui che ero già depressa. Ho letto la tua storia e la depressione non è andata via. Taku! Vabè, Nechan, andiamo oltre che è meglio, molto meglio. :D Lo sapevi? Sei bravissima anche a descrivere momenti così brevi tra questi due. Si, proprio brava. Le metafore o paragoni iniziali con gli incantesimi e la magia erano dolci in qualche modo. Il resto della storia era, oltre che dolce, di una tristezza unica. Mi piace che Ran sappia la verità ma, come ci suggeriva Hattori molto tempo fa, aspetta che Shinichi gliela dica. E' più bello così, no? La fa sembrare ancora più vicina a lui. Si fida così tanto? Belli loro, eh? :D Comunque cazzate su "non le dico la verità per proteggerla" a parte penso che tu abbia reso davvero giustizia ai loro personaggi. Ormai è un optional. LOL Sai una cosa che mi è piaciuta tantissimo? La risposta di Shinichi alla domanda di Ran. Non me l'aspettavo ed è stato il mio "momento" preferito. *-* Shinichi... :) Tonikaku... Complimenti sul serio  ma ora, mia cara, trova il modo per far si che la tua cara sorellina non sia più affetta da depressione post-lettura di storie come questa. Forza! u.u
Omedeto Gozaimasu, Nechan.

Hoshi