Distance Doesn't Matter
di Hymn

13/09/13, ore 23:18

Adesso sì che rimpiango di non averla letto prima questa storia. E' una delle più belle che tu abbia scritto. E' piena di sentimenti, di emozioni vive. Mi è sembrato di poter toccare con mano ogni cosa descritta, dal letto al pennino e alla carta. Sia chiaro, non è mia intenzione adularti, semplicemente dico che questa OS mi ha emozionato.
Mi mancavano i tuoi Damian e Julian.
Mi piacerebbe aggiungere altro ma sento di aver detto tutto quello che era necessario dire. Se sono rimasto senza parole significa che è stato veramente un qualcosa da lasciare senza parole.
Bravissimo.
A presto.

Lusio

22/07/13, ore 16:56

Ok io che recensisco qualcosa, già dovresti preoccuparti xD .. L'ultima (la mia prima anche) è stata per una Bennoda che ho letto a Nizza appena sveglia e che mi è rimasta impressa oltre ad avermi portata alle lacrime.
Guarda caso pure ora sto piangendo.. Non so se è per la dedica, non so se è perché vai via quasi per un mese e mezzo o perché questa cosa è talmente bella da far piangere.
E' davvero bella, sai? Mi ricorda le role, mi ricorda te e pure i bisticci nostri. Come tuo solito è scritta bene, tu non puoi fare altrimenti.
Quindi ancora.. Grazie e bravo.