l'essenziale
di marta_cr_cullen92

09/12/14, ore 18:54

È molto bello come tu abbia elaborato le tematiche della canzone (che personalmente adoro) e come le abbia personalizzate e messo l'amore che provi per la vita e il tuo fidanzato... mi sono ritrovata in molti tuoi pensieri, come il troppo poco peso che si danno alle parole da ragazzi, che non trovo giusto

21/08/13, ore 06:40

eeee, arrivo in ritardo ma anch'io ho letto stamattina questa song-fic e ho visto che non sono stata l'unica! :P
Hai analizzato ogni frase attribuendola a te, ti sei ritrovata nelle parole della canzone...beh è comune come cosa ma non lo è il fatto che venga messa per iscritto come hai fatto tu!!
Anche a me piace molto confrontare i testi con le mie esperienze ma purtroppo anche il mio ragazzo spesso non condivide i miei gusti e quindi evito di condividere a mia volta con lui le mie riflessioni.
Marco ti ha già detto che hai avuto una bell'idea, io non potrei non essere d'accordo; fantastica come sempre :)
Un bacione.
Ros.

29/07/13, ore 11:47

Guarda mi rendo conto di essere passato in ritardo , dovevo venire prima a leggere questo tuo racconto ( Song-fic) . Una bella trovata e non è da sminuire . è un bel modo di raccontare e di mettere in gioco alcuni tuoi pensieri , ricordi e tanti altri temi . L'amore è uno dei più discussi , mi spiace non l'ho ancora conosciuto , però leggendo mi ha fatto ricordare a molto tempo fa ed è bello cioè leggere le giuste parole :)

Brava Marta :) . Io non vado pazzo per Marco Mengoni , ma la sua canzone quest'anno l'ho sentita tante volte perché è bella . Ti saluto by Marco Reader