La scelta di cagare in pace
di Purga_Parody

03/02/14, ore 13:53

mi dispiace lasciarla critica ma non mi è piaciuta per niente. A tutti capita di sentirsi male, farci una one shot tra l'altro anche tipo "scherzosa" non lo trovo molto carino. Per non parlare del soprannome.

17/01/14, ore 11:11

Grazie di avermi illuminato una mattinata di MERDA (mi scuso per l'eufemismo!)
Immagino quanto deve essere stato liberatorio, come quando i bambini piccoli che imparano le parolacce non si stancano di ripeterle "cazzoculomerdacazzoculomer...!".
Vorrei davvero che la leggessero tutti, tutti quelli che continuano a prendersi sul serio e a prendere sul serio ogni cosa che non solo esce dalla penna dell'Autrice (che, non dimentichiamolo, ci ha fatto i miliardi!) ma anche tutto quello che esce dalla tastiera di milioni di fangirls, me compresa, accecate dall'ammmore per il vampiro o per il licantropo e completamente prive di senso autocritico o di senso del ridicolo o di tutti e due.
Mi spiace solo che non l'abbiate scritta e pubblicata un paio di anni fa, in pieno delirio mediatico. Questa perla adesso, col fandom che è un po' fuori moda, rischia purtroppo di passare inosservata.
A me comunque ha fatto un gran bell'effetto.
Grazie ancora.
cen.

09/01/14, ore 22:37

Ahahahahah è da un'ora che rido, stupendo, continualo ti prego :)

29/11/13, ore 16:24

Ci serve della carta-igenica. Tanta carta-igenica. Tanta e subito!! hahahhahaha oddio ho riso troppo!!!
Ma la cosa migliore sono i nomi!!! Aquilone è il migliore! ahahhahahah oddio ahahahahhahh.

23/07/13, ore 13:20

Stupendo veramente ma come vi è uscita questa idea?? Stupendo aspetto con grande attesa un altro capitolo!!! HAHAHAHAHHAHAHA

22/07/13, ore 17:21

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA, NON CE LA POSSO FARE. RIDO DA MEZZ'ORA. VORREI PASSARE ANCHE IO DEI POMERIGGI NOIOSI QUANTO I VOSTRI PER PARTORIRE UNA COSA DEL GENERE :'D UN'ALTRA AVVENTURA DI PURGA, PER FAVORE AHAHAHAH