eternamente tua, eternamente mio, eternamente nostri.
di daphax

06/08/13, ore 14:32

Oddio, avete dedicato un angolo per me *corre a piangere dalla felicità* che cosa dolcissima!
Alex è di una tenerezza incredibile, davvero un gran bel personaggio, mi piace un sacco il suo amore verso Daphne, insieme sono estremamente dolci ma trovo soprattutto azzeccati i flash che riportano nel passato e riprendono la loro storia, le loro sofferenze e tutti i loro travagli, rendono la storia più reale, gli danno un tocco di maggiore intensità e soprattutto fanno capire che le cose non sono state sempre cantucci e tarallucci. E'sorprendente il modo in cui il loro amore sembra quasi tangibile, non è dolce e smielato, non lo trovo esagerato e pacchiano, è intenso e forte ma soprattutto sembra reale. Tra l'altro lo ripeto, Daphne è un personaggio che mi fa impazzire, e apprezzo tanto questa versione di sè in cui non si mostra acida e algida, soprattutto il flash back iniziale, dove si intravede che Daphne non è stata sempre così, ma che qualcosa dentro di lei è cambiata, che Alex ha aperto un valico nel suo cuore.. E'davvero tutto meraviglioso, non posso fare altro che complimentarmi con voi ancora una volta.

Un bacio,
S.

26/07/13, ore 16:26

Questo capitolo è davvero stupendo e più vado avanti nel leggere la tua storia più continuo ad adorare il personaggio di Daphne Greengrass. Mi piace tutto questo, e l'idea di essere la prima a commentare il tuo capitolo mi sta mandando in un euforico brodo di giuggiole.. A parte questo l'entrata in scena di Sophie l'ho trovata deliziosa, e il fatto che la piccolina batta le mani ad ogni bacio dei loro genitori è qualcosa di fantasticamente dolce, che io non ho neanche le parole per riuscire a descrivere. L'innocenza e il candore dei bambini sono cose assolutamente bellissime.
Questa storia è tormentata, dolce, scherzosa e tutto questo in contemporanea, voglio seguire al più presto tutti gli sviluppi della vicenza, e anche se hai aggiornato solo ieri ti prego di non farmi attendere troppo, che sono una persona piuttosto impaziente,io.
Baci, S.

26/07/13, ore 16:14

Posso confessarti una cosa? Daphne Greengrass è sempre stato un personaggio che mi ha particolarmente incuriosita, anche se nel libro è nominata solo un paio di volte. E la tua descrizione di Daphne, austera e orgogliosa, bella e fiera, ma anche innamorata, mi ha strappato davvero un sorriso. Continuerò di sicuro a seguire questa tua storia che ho trovato originale quanto bella, questo tuffo nel passato e neri ricordi mi è piaciuto molto. Venendo anche io da diversi anni di circuiti Gdr, posso capire che ci sono storie che a volte implorano di essere continuate, raccontate, che ti esplodono in mente quando meno te l'aspetti e di cui inizi improvvisamente a sentire la mancanza. Lo capisco bene, visto che è successo anche a me, tra l'altro se su questi pg ci hai messo l'anima e gran parte di te stessa, non può che essere così. A me piace dire che sono un poco come dei figli, ma meglio che non mi perda in chiacchiere adesso.
Ti confesso un altro segreto, ho letto da poco un'altra fan fiction sulla coppia Blaise Daphne e ho scoperto per qualche strano motivo che insieme li adoro, quindi il suo colpo di scena finale potrebbe essere preoccupante. Anche se la cosa più preoccupante è stato l'urlettino che mi è sfuggito dalle labbra nell'ammirare la foto di Tom/Draco. Oh porco Salazar. Potrei morirne. Quanto è bello..

Bella davvero questa storia comunque, ancora complimenti

S.

22/07/13, ore 16:48

Eh bhè. Alex e Daphne, cosa dire più? Sono loro. Loro e basta e, come hai detto tu, chiunque potrebbe innamorarsi di questa coppia. Grazie, grazie di tutto.