Chi ha perso il cadavere?!
di Miyuri

27/07/13, ore 20:32

hahahahahahaha Ossanto Zeref , sto schiattando letteralmente dalle risate! Miku come al solito mi fai sempre ridere. Zeref e Kira si sono alleati! XD L non sa che gli aspetta XD. Comunque io ho coplito ancora (Mary) si io e Gray-sama che ci abbracciavamo *^* *o*. Fai benissimo ad usare il nomignolo che di solito uso io per indicare il nostro sensei MASHIMA TROLLMASTER SENSEI! Ci sono rimasta quando ha detto sono svenuto dalla fame! E poi noi tutte gliela facciamo pagare muahah se lo meritava u.u anche perché non si è acora deciso con la Gruvia e.e e non ha ancora deciso le coppie. Ok sto divagando. Ma voglio torturarmi Gerardo u.u e.e
Gerard: No! Un altra sadica
Mary: muahahahah Gerardo! Ti torturo con Erza
Gerard: Non te lo permetterò
Mary: penserò a torturare te! *Lo insegue con la bomba*
Gerard: Aiuto!!
Mary: muhahhahhaha
*esplosione* *Mary torna con faccia soddisfatta*
Hahahah a quanto pare anche io torturo Gerardo u.u. Miku poi entri in scena tu XD
Coomunque la tua storia mi ha fatto ridere molto e mi è piaciuta tantissimo, adoro indossare l'armatura della ruota ancestrale e poi il mio colpo ad effetto u.u (?). Spero di leggere una tua prossima storia un altra recensionista pazza ti saluta AYE! . Un bacio
Lluvia_Fullbuster

23/07/13, ore 13:16

Ahahahahah WTF!!! Ahahahahahah oddio sto morendo :'D quanto ti stimo XD
Ma povero Gray ahahah :'D e God of War cosa centra ahah vabbè che amo quel gioco però...ahahah :'D
Non so se è una recensione ma vabbè >.<
Aye, Sir!
FairyLucy94

23/07/13, ore 00:56

ahahaha oddio troppo XD voglio unirmi allo spupazzamento con oscuretta *O* , Hiro Mashima-sensei era quasi morto !! (?) oppure lo avete ucciso XD povero , comunque se muore prima di fairy tail io faccio il finimondo nessuno lo uccida e.e , troppo bella la parte delle deomande XD , ma poi io faccio queste specie di teatrini con una mia amica , quando ci incontriamo e penso sempre ma chi cavolo è sto narratore e.e piccoli spundi delle cose pazze che facciamo (?) =D
Narratore. era un giorno tranquillo, tutta desolazione, si sente il vento che sussura tra gli albere, quel famoso luogo era governato da un silenzio assoluto
Giuly: si , e dove siamo , nel paese degli horror °-°
Narratore : mi spiace dirlo maquesta...
Giuly: ...
Narratore . è la gilda di Fairy Tail
Giuly: che cavolo gli è successo
* entra nella gilda e c'è davvero un silenzio tomba *
Elena : ko-chan bentornata
Giuly: ah , si
Narratore . giuly era appena tornata da una comm-
Giuly: non gli frega niente e chi cavolo sei , chi ha inggaggiato sto narratore
Natsu : io
Giuly: perchè D= non ci serve e.e
Natsu : ma da Giuly_san , era per divertirsi
Giuly: Giuly.. san , perche mi chiami cosi !! * si appiccia a natsu * devi chiamarmi giuly *^*
Gray : e tornata la matta
Giuly: ma vestiti e.e e lasciami adorare Natsu , anzi ammiralo anche tu Gray *o** Natsu in un colpo si addormenta *
Giuly: wow che velocita
Elena: si sara stancato di correre
Narratore: forse perche Giuly e troppo ossessi-
Giuly : insomma te ne vai!! * lo fissa in malomodo*
Narratore agli ordini * sparisce dalla gilda*
Giuly : era ora e.e
Elena : ma se dovete andare in missione come fate a portare natsu
Gray : lo sveglio a suon di sberle
Giuly: provaci .... e ti chiudo in camera tua per una settimana Micchi e Juvia
Gray * fa il bravo *
Giuly: ahahah e cosi che ci si fa ubbidire !!
Elena: si , comunque Ko-chan ora andiamo , e domani torniamo qui in gilda
Giuly: ok ^^ statemi tutti bene , Natsu riprenditi <3 XD
( era una parte XD della pazzia ahahah ) ne farai altri di queste fanfiction comiche , perche ci vogliono XD
Baci!!Giuly_san :3

22/07/13, ore 17:54

okkey questo lo devo proprio recensire XDDDDD
non c'è la faccio più , sto schiattando xD cosa c'entrano Kira e Elle ? Per non parlare di God of War XD .
Mi hai veramente divertito , complimenti per il capitolo .
un bacione ;*

Ary-chan