You have always been a bad liar
di Mokona_

08/06/14, ore 11:12

Yo, Mokona!
Odio il fluff. Tremendamente. O almeno di solito è così ma questi due sanno
essere fluffosi nel modo giusto (?) e quindi diventa troppo difficile non apprezzarli. E poi te
hai descritto i sentimenti e le sensazioni di Jellal così bene -troppo bene- utilizzando Erza che proprio era impossibile
non amare questa roba. Eh si. u.u Complimenti, ancora, di nuovo, all'infinito. (?)
Cià!

ScarletErza

30/07/13, ore 23:31

carinaaa :3 non ci sono mai gerza, non sai quanto ti amo per aver scritto questa shot :D grazieeee

25/07/13, ore 14:12

Rieccomi qui ;)
Inizierei dicendo che questa è probabilmente la tua più bella Jerza di sempre *-*
Motivo per il quale se ne va tra le ricordate, oh sì.
Ho bisogno di rileggermi questo infuso di dolcezza infinita almeno tanto quanto necessito della mia dose giornaliera di cioccolato (sai di cosa parlo :D).
Questa E' la Jerza, signori e signore. L'essenza del VERO Amore, quello con la "A" maiuscola.
Sto amando letteralmente Erza e la sua (meglio dire tua, in effetti) analisi delle cose. E' la sintesi precisa e concisa di tutto ciò che si cela tra lei e Jellal, tra due ragazzi che non possono e non sanno fingere ciò che non provano. Potranno continuare a nascondersi rispettivamente dietro un'armatura o una menzogna, ma sono i fatti (oltre che le persone che li circondano) a parlare per loro.
E quante cose ci sono da dire? Quante parole si celano nel silenzio e nell'arrossire dell'adorabile Jellal? *-*

"Vedo i tuoi occhi urlare il contrario, vedo quanto questa risposta ti faccia soffrire" --> Con questa affermazione ti aggiudichi il Premio Miglior Frase di Sempre

Mamma mia, alla faccia dei feelings! Posso morire felice anche in questo momento *O*
E, siccome non ne ho abbastanza (non si ha mai troppa Jerza!), vado a leggermi qualcos'altro di tuo.
Alla prossima storia,

Amor31

23/07/13, ore 16:14

Mokonaa io ti amo.xDD no seriamente io ti stimo di brutto per pubblicare jerza in questo fandom..sembra proprio che quasi a nessuno interessino D: io d'altra parte aspetto sempre con ansia che tu pubblichi qualcosa di nuovo ahahah ma bando alla ciance e passiamo alla storia..Per prima cosa ti faccio i complimenti per la scorrevolezza della storia data sia dall'ottima grammatica che dai dettagli e i pensieri dei personaggi.E...bhè dai non ho niente da dirti semplicemente una storia ben fatta :)
"Io non ti amo, Erza."
Jellal.
Dio, Jellal.
ahahaha io stavo morendo lol.Comunque aspetto qualche tua nuova storia ^^ A presto!

23/07/13, ore 14:33

Hey!
Meno male che ci sei tu, con le tue tenere fanfiction Jerzose *__* Bah, mi chiedo come mai questa coppia sia così trascurata nel fandom D:
Comunque, devo dire che anche questa è molto carina, semplice e ben scritta quindi la bandierina verde è più che meritata ^_^
Secondo me non è tanto OOC come pensi tu, un minimo si, ma non è affatto esagerato, anche perchè Erza mi sembra anche un personaggio piuttosto difficile da caratterizzare e quindi sei stata anche abbastanza brava :)
Ancora complimenti, stai certa che recensirò anche le prossime storie che pubblicherai *_*

~Lost In My Paradise

23/07/13, ore 04:00

Holaaaa ♥
Grazie, che gioia, qualcuno che ancora shippa e scrive sulla Gerza *le manda biscottini (?) a forma di Gerard (??)*
Io shippo altamente Erza con chiunque no non è vero, solo con Gerard e Gray suvvia ma amo la Gerza quindi mi sembrava giusto lasciarti una piccola recensione giusto per invoiarti a scriverne altre dato che scrivi benissimo **
Mi è piaciuto il punto di vista di Erza, Gerard è caratterizzato molto bene, ha mentito per lei, per la sua felicità e non è la prima volta quindi hai fatto un ottimo lavoro:)
Spero di leggere altre tue Gerza ;) ♥
- LastHope

22/07/13, ore 23:33

Nooo una Gerza :D
Brava!
Io li adoro!
Intanto complimenti perché mi piace molto come scrivi ^^ e poi sono così tremendamente carini e fluffosi (?)
Crediamo non fai per niente schifo e spero di vedere altre tue storie su Fairy Tail, magari un'altra Gerza xD
Riempiamo il sito di Gerza u.u
A parte gli scherzi .. Brava! ^^

Alla prossima

Wilwarind

22/07/13, ore 23:14

Ehilà! Trovo la tua storia molto carina, finalmente un po' di Gerza *__* é bello come hai descritto le espressioni di Jellal dal punto di vista di Erza :) awww sono così dolciosi >.<
La grammatica era perfetta complimenti :D
Aye, Sir!
FairyLucy94