Hi, my name is John Watson and this is my life
di Mushroom

Oddio, leggere questa ff è stato devastante, mi ero trasformata in una risata vivente (?). Aahahhaha "Vi shippo". La triste verità delle fangirls. "John trova che sia una cosa carina finché non ne legge una" Ecco, questo è stato il momento in cui mi sono piegata in due dalle risate, le ff degli Sherlockians sono... a libera interpretazione.
Beh, che dire? Di errori grammaticali non ne ho visti... Inoltre, mentre leggevo, ho pensato per un attimo che fosse il vero John Watson a parlarmi, lo hai raffigurato veramente bene...
Continua a scrivere!
She_loves_darkness

Tesoro ma non ti sei ancora stufata di sentirmi dire che sei un mito???
Evidentemente no visto cosa hai creato con questa flash!
OMG sono morta dal ridere, sto cercando di non scoppiare a ridere forte perchè sarebbe davvero troppo lungo spiegare cosa diamine sghignazzo alle 2 di notte a mio marito XD
TU SEI UN GENIO!
John è perfetto, assolutamente IC e mi immagino Sherl che, nell'altra stanza, vede il video di nascosto prima di chiamare John per un caso (perchè lui è Sherlock e sa tutto e vede tutto! XD)
I commenti sono stupendi: Donovan, Anderson ecc me li sono visti davanti come se guardassi la BBC XD
Bravissima! Baci baci Rane! <3

Non so dove farti una statua. Questa flash mi piace davvero tanto, come del resto tutto
quello che hai scritto. Ho letto praticamente tutte le tue fan fiction sulla serie di
Sherlock [spero continuerai presto "Il gioco del gatto col topo"]. Sono davvero colpita,
mi piace molto il modo in cui scrivi, forse è anche per colpa tua che mi piace tanto la
coppia Johnlock. Sì, penso che sia anche colpa tua ahah torniamo serie. Continua presto
che ho tanta voglia di leggere qualche altra cosa tua.
A presto,

Marta. (:

Awwwww! Questa cosa è adorabile e io ho proprio un debole per le fanfiction che parlano di "cose di internet", tipo blog, youtube, fanfiction e livejounal. Perciò sono tutta "hkfhskghdksghs".
Come al solito John è un personaggio tenerissimo (ai suoi borbottii contro Sherlock non ci crede più nessuno) e ammetto di essere riuscita a capire chi fossero quasi tutti coloro che hanno commentato.
Sono personalmente impressionata che Anderson sappia usare un computer e postare commenti su YB. Voglio dire, me lo immagino -non so perchè- un impedito.
Sarà che la stima che ha Sherly di lui si è appiccicata anche a me, quindi do per scontato che il suo Q.I gli permetta a malapena di lavorare per Scotland Yard xD *troppo cattiva con Anderson.*

Ti ho mai detto che ti amo? u_u
(Sì, l'ho fatto, ma dettagli. Di tanto in tanto devo ripetertelo, cioè.)
Con questa ti perdono anche di non aver ancora aggiornato "Il gioco del gatto con topo" - il tono minaccioso non te lo sai immaginando, no.
Anyway, visto che questo prompt te lo promptato io DEVO dirti la mia.
E' carinissima, John è A-DO-RA-BI-LE, e il tuo stile è come sempre qualcosa di splendido, elegante e tenerissimo.
I commenti in particolare mi hanno fatto sorridere perché sono credibilissimi, però - eh - è anche colpa di John, cioè. Anch'io a quel "mi fa impazzire" ho pensato male *COFF*SEXUALTENSION*COFF*

Un bacio,
Chibi.

No, ma ahahahahahahah. Cioè, la parte finale è assolutamente meravigliosa.
Pensa che sia una cosa carina finché non ne legge una. E questo solo con un video! Oddio, il popolo di internet è un mito. John è completamente IC, praticamente quello della BBC, anche se mi saebbe piaciuto leggere il commento di Sherlock tra quegli altri. "Non sono gay!" "seeeeh, dicono tutti così". W LE SHIP! No, seriamente, mi ha fatto sbrodolare dalle risate.