All! To! Blame!
di BaByIcYBlUeS

04/02/08, ore 16:29

grande ffiction sotto tutti gli aspetti:è commovente, cruda e delicata allo stesso tempo.i diversi pensieri dei personaggi sono perfettamente resi anche attraverso metafore riuscite e pienamente azzaeccate (L-insetto,kira-cristo in croce).mi piace parecchio anche quel forte legame che hai evidenziato tra mello, matt, near e L.davvero splendida

03/02/08, ore 09:49

Stupenda..nn ho parole...questa ff esprime perfettamente i sentimenti dei personaggi...bravissima! Nn so ke altro dire, sn rimasta stupefatta :D complimenti davvero, questa va dritta tra i preferiti!

nadia
02/02/08, ore 20:49

sì,davvero ottimo esordio.una lettura coinvolgente e molto profonda.un viaggio appassionato ed un riassunto raffinato sulle vicissitudini ed i sentimenti che hanno accompagnato i lettori del manga!brava

02/02/08, ore 13:11

voglio essere davvero sincera: qst fic è...nn saprei nemmeno dire com'è...ti giuro che mi è venuto un groppo in gola leggendola.mi piace ogni singola parola,ogni singola frase.la riflessione sconsolata di L con la metafora dell'insetto è originale, la parte in cui si alternano Matt e Mello è perfetta, soprattutto il biondino l'ho trovo totalmente IC, per come lo considero io (è così difficile mentenerlo fedele all'originale), poi Light e la sua caduta, Kira e la sua caduta...con Misa a piangerne la morte e il paragone con il Cristo e la Madonna...qst parte mi ha davvero lasciata estasiata.usi similitudini particolari, dure, eccezionali. il tuo stile è fluido e scorrevole senza essere banale, ricco di immagini e riflessioni tra il poetico ed il filosofico...davvero qst shot è qualcosa di stupendo, sono felice di averla letta e lo sarà ancora di più se vorrai pub. altre!! e complimenti anche per la traduzione, essendo io una capra in inglese, ammiro chi riesce a gestirlo così bene ^-^ in più mi hai fatto scoprire una canzone nuova...ora corro a vedere il video! oddio quanto ho scritto...va bè, scappo, see you soon (I hope it!)