Alone in the eternity
di lishiawho

23/09/13, ore 16:30

ODDIO MIO (si ehm... ciao lol)
PARTIAMO CON UNA COSA SEMPLICE: SONO MORTA.
Allora boh sto piangendo. Si chiama "Alone in the enternity" e mi fa pensare a "Alone on the water" (non so se tu l'abbia mai letta è del fandom di Sherlock c:) e stavo già piangendo ecco.
Appena ho capito che Dean era un mietitore sono morta per la centomilionesima volta, sappilo.
"Credo che sia l'ultima occasione che ho per dirlo..." "Cass io-" E' STATO IL COLPO DI GRAZIA. CIOE' TU NON MI PUOI METTERE DOOMSDAY PROPRIO NO ç____ç *piange disperatamente*
Comunque sia, è una ff meravigliosa, è facile da leggere, drammatica al punto giusto(?) e... boh è perfetta! L'ho letta tutta d'un fiato ed è stato orribile arrivare alla fine çç
Insomma, andavo alla ricerca di una AU Destiel e questa, oltre ad avermi rovinato l'esistenza per un altro millennio(?), ha completamente soddisfatto le mie esigenze c':
Beh non ho altro da dire, ancora una volta ottimo lavoro, è meravigliosa!
Mi dileguo(?) c': ♥
SuperWhoLock

16/08/13, ore 14:05

tu sei cattiva dentro e segui anche Doctor Who. non so se odiarti o amarti.
mi è piaciuta tutta l'idea di castiel fantasma e dean reaper. mi è dispiaciuto solo che si sia sviluppata così brevemente. aveva il potenziale per una gran bella long fic.
ora ti lascio in pace e torno nei meandri oscuri del TARDIS.

23/07/13, ore 00:26

daaaaiiiii!!!:)bellissima e commovente!!non ho parole.....l'emozioni che ho provato sono indescrivibili!!bravissima!!!mi sono mangiata le mani al posto di Dean che non e' riuscito a dirgli quelle tre paroline!!comunque davvero davvero bellissima!!!:)complimenti!!!alla prossima destiel spero!!un bacio.<3<3<3<3<3