Without Hope
di Ennakuro89

14/08/13, ore 16:56

Ho trovato questa storia molto interessante e sarei felice di leggere i capitoli successivi. Devo peró precisarti che ci sono alcuni errori grammaticali e alcuni verbi scorretti e salti da un tempo verbale all'altro(prima usi il presente e poi l'imperfetto!). Il mio consiglio è quello di approfondire di più le caratteristiche del luogo e i personaggi, sopratutto la loro parte psicologica. Come racconto é troppo veloce e non permette al lettore di immedesimarsi in nessun personaggio.
Ma ripeto: hai tirato fuori una bella idea sulla quale basare questa storia. Fai tesoro dei consigli che ti ho dato!

07/08/13, ore 14:31

come inizio direi che è bello anzi molto. ti do solo dei piccoli suggerimenti : cerca di descrivere meglio le persone, i luogi così che il lettore possa capire bene dove si trovano i personaggi e anche per dare un po di distanza ai dialoghi descrivi anche le emozioni ma non in modo esauriente . per il resto devo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. complimentissimi continua così ciauuuuuuuu alla prossima recensione

23/07/13, ore 16:05

Errori grammaticali:
''Ho la pagherai'' e robe del genere, con lo stesso errore.Non è verbo, non va la H.
"Averi voluto saltarli a dosso e straparli" dovrebbe essere ''avrei voluto saltarle addosso e strapparle''
Sbagli a mettere le freccette nei dialoghi.
Lo spazio autrice va messo molto più in basso rispetto al testo.
Non va bene mettere quelle immagini, tra l'altro disegni.

Passando alla storia è molto banale e scontata.
Non capisco perchè, appena il DJ ha detto quelle parole la gente si è messa a piangere.E' una reazione esagerata e impossibile.Non si capisce nemmeno bene dove si svolge la vicenda.
Insomma, è una storia infantile.Non mi piace affatto, ma ovviamente è un parere.
Alla prossima.
Sloopers_.