Make-up.
di thisnamemustbeuntaken

28/12/14, ore 15:09

Wow, è bellissima ❤️ Mi piacciono i colpi di scena tra loro sarà che io amo questa coppia 😊 continua perché sei davvero bravissima

25/08/13, ore 14:26

Io non l'avevo letta questa ff O_O non questo capitolo, manco l'inizio!
Ouooo bella bella bella, brava brava brava amore! <3
Larry <3

23/08/13, ore 18:53

aaaah!!! finalmenteeeee!!! anche se è passato un bel po di tempo ne è valsa decisamente la pena!!xD la aniera in cuo lou descrive lhaz mentre parla è dannatamente bella!!esattamente come la descrizione degli occhi di harry :3 ma la parte migliore è decisamente alla fine quando harry sussura che quello era il suo primo bacio *-* si..adoro le scene tristi...u.u ora vedi di scrivere il capitolo 4 il prima possibile!!! xD

22/08/13, ore 12:02

TU. SEI. UNA. STRONZA. Scherzo (forse)...Non puoi lasciarci così! Non puoi! Ma perchè Harry ha una così bassa considerazione di sè? Why? è un ragazzo dolcerrimo.
Anyway...Capisco Luois è troppo ferito per reagire positivamente anche se nessuno può trattare male Harry: NESSUNO. Comunque come al solito bravissima, non far passare un altro mese prima di aggiornare capito? Altrimenti ti strangolo. Me gusta sta storia
Baci
Laila

22/08/13, ore 08:17

Harry vuole fare lo stronzo, ma alla fine è dolcissimo. Beh Louis quel discorso lo poteva risparmiare, poi lo sa benissimo che non ama le donne, ha detto tutte stronzate, ferendo Harry. Vediamo che succede ora.

22/08/13, ore 00:19

Oh dear God Ahahahahha sono cattiva lo so ma insomma deve essere cattiva una sceneggiatrice no? LOL anyway "Harry, kik his Ass please and show him the things he called bullshits" ahhahahahahahahahahahahahah mi cito da sola ma okay LOL okay davvero, dasta :3 sono molto confusa dalla triste notizia del fidanzamento di liam quindi non riesco a scrivere qualcosa di sensato, quindi buonanotte :'(

E xx

24/07/13, ore 18:31

Harry??perché???poveroooo :,( il disegno é molto carino anche se hanno entrambi il labro inferiore sporgente o.o per il resto adoro come hai colorato i capelli a harry!!!xD *tornando alla storia....u.u ... Sbricati ad aggiornarlaaaaa!!!xD devo assolutamente sapere come reagisce louis!!!!!*-*

24/07/13, ore 17:53

Aaaaaahhhh ti prego ma louis é fantasticooooo e anche come hai descritto harry era cosí *-* nn ho parlole per spiegarloooo !!!xD un inizio davvero fantastico!

23/07/13, ore 19:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. OH CIELO OH CIELO!! Harry DIVAH! Grazie per i diritti d'autore. Oddio, oddio mi hai fuso Bill Kaulitz e Harry Styles in una sola persona! Posso morire felice. Quanto è maledettamente bella, romantica, rabbiosa e sexy questa storia. Continua. Love <3

23/07/13, ore 16:45

Harry mi fa morire HAHAHAHAHA ma anche il rossetto? mi fa tenerezza così lol. Si Louis etero HAHAHAHA, ma per piacere, come potrebbe mai essere etero Louis? non può.

23/07/13, ore 16:19

Sei na grossa, addirittura la foto? Ahahahahahahah hazza hazza se non ti stupra lou ti stupro prima io anche se non ti piacerà :3 #crazymofosmodeon me piasa OuO cmon con un'altro capitolo!! :)

23/07/13, ore 00:26

La storia è davvero bella,è molto intrigante.Come sempre sei fantastica nell esprimerti!
E siccome mi è piaciuta davvero moltissimo domani mattina ti chiamo e mi dici tutto x bene.
Ps.Non azzardarti a dire di no sono una tua bf e la tua prociona

23/07/13, ore 00:03

MORTACCI TUA. Vedi di aggiornare perché questa ff è SESSO.
Lo sai che dopo le 23 non sono normale ma va bene lo stesso. Ora ti ordino di scrivere il seguito perché sennò sclero :')

22/07/13, ore 22:00

Okay. Dall'introduzione non avevo capito un (scusa la parola) cazzo. Non avevo capito un emerito cazzo. Ti giuro ahahh l'ho letta 5 volte, soffermandomi su quel 'Louis è etero' ahahh. Che posso dire, è larry quindi la seguirò di sicuro. Aggiorna al più presto :3 Alla prossima

22/07/13, ore 21:58

Eccomi!!! E che dire (oltre che dovresti essere onorata dalla mia presenza muahahahah). Me gusta. Mi ricorda un film di qualche anno fa per lo stile :). Sesso. Sesso. Sesso. E...Louis come ti capisco. Non vedo l'ora di conoscere meglio questo Harry sfuggente. S',sì,sì aggiorna presto (non come noi XD ). Baciiii