Pokèmon - L'infanzia di Spighetto.
di EduDS00

Che carinaaaaa *-*
Bella, e bel finale.
Non ho altro da aggiungere, ciau

Wow, che bellaaaa. Non vedo l'ora che continui *W*
Faccio il tifo per Spighetto (?) xD

Meow!
Chi si rivede! (so che mi odi ma mi dovrai sopportare èwè)
Questo capitolo mi è piaciuto abbastanza, ovviamente senza contare l'impaginazione (spaziature eccessive) e alcuni errori grammaticali, quali i trattini relativi al discorso diretto e alcune virgole sbagliate...
Passiamo al contenuto...
Sì, buono buono (??), peccato che tutto sia un po' troppo frettoloso (l'impaginazione fa sembrare il capitolo lungo quando invece è molto corto), ma comunque! La trama c'è, per carità, solo dovresti dedicare ai capitoli un po' più di tempo... Lo dico per te!
Non sono la tipa che demoralizza la gente, specialmente se è gente alle prime armi e piena di entusiasmo! Quindi ancora bandierina verde, Spighy! Non mi odiare se ti critico di continuo... ù_ù" Vorrei solo aiutarti...
Comunque mi sto dilungando davvero troppo, quindi ti saluto!
Meoooow!

Aaaawww che carina! E che suspense!
Sono curiosa di scoprire come continuerà anche se dovrò aspettare settembre xD
Continua così, a dare il meglio :)

Ciao, ecco la trama è carina, il rapimento, Ghecis e tutto il resto però...
ecco, è successo tutto troppo in fretta, come faceva Mino a sapere che il ragazzo cercava la verità? E poi, se era il padre adottivo Spighetto avrebbe già dovuto conoscerli, non penso lo abbia in seguito abbandonato insieme ai gemelli.
Mi spiace, ma stavolta mi tocca metterti un giudizio neutro.
Poi riguardo Kalim... ancora non lo hai descritto T.T
Vabbè, aspetterò il prossimo capitolo, spero di non rimanerne delusa ;)
Ciauuuuu

Eccomi back! (??)
Va bene, questo capitolo non mi è piaciuto moltissimo, è scritto frettolosamente e non mi ha commossa durante la separazione di Kalim e Spighetto. E' anche un po' surreale il fatto che Spighetto accetti senza problemi di entrare nella casa di Mino, che in teoria doveva sembrare inizialmente uno sconosciuto °A° Però mi piace l'idea del Team Plasma e del rapimento, quindi ancora bandierina verde.

Meow...
Il mio miagolio non era allegro perchè... Mi hai commossa! :'( Povero Pansage! :'( E anche Spighetto, poverino... Però il finale a sorpresa (del capitolo) mi è piaciuto troppo :'D E con questo fili dritto tra i miei autori preferiti! °-^
Continua così, non vedo l'ora di vedere il 5° capitolo!

Meow!
Okay, avevo promesso solo l'ultimo capitolo, ma questo ti è venuto benissimo, meritava una recensione in più!
Va beh... Il fatto dei Purrloin me gusta... :3 Abbiamo scoperto da dove viene la sua paura più grande! xD
Una cosa soltanto... Nel capitolo precedente il nome del ragazzo con Tepig era Kalim, e ora è Karim... Saranno errori di battitura, però per piacere, fammi capire! x3

Meow!
Rieccomi :3 Bello anche il secondo capitolo anche se va tutto un po' di fretta (sono un po' pignola), come vedi io non ho pubblicato storie perchè mi sono iscritta oggi e sto cercando l'ispirazione °u° Comunque ancora complimenti ^-^ A recensire ogni capitolo diverrò noiosa, quindi li leggo tutti e recensisco solo l'ultimo capitolo °-^

Meow!
Davvero bello come primo capitolo -w-
Anche se alcuni errori ci sono e il linguaggio è poco dettagliato, la storia va tra le seguite :3
Complimenti, spero diventeremo amici :3
Meoooow!

ciao spighi questa fanfiction e stupenda ti faccio i miei complimenti

Carinissimo questo capitolo
mi sono commosa T.T pero commovendomi o meno gli errori devo farteli notare xD
alle parole che hanno "zio, zia, zie e ziu" non si mette mai la doppia z "commozzione" è errato xD
Comunque, bella storia U_U

Ciaoo!
Carina, molto solo non mi spiego una cosa...Spighetto sa parlare sott'acqua? XD
Per il resto... potevi descrivere di più lo sconforto, non sono riuscita a commuovermi XD (e ci sono riuscita con l'inizio del 3 episodio di Madoka Magica...)
Beh, carina. Ciaooo

Che bello, ottimo stratagemma fargli incontrare un intenditore di Pokèmon!
In particolare hai secritto bene l'azione di solarraggio complimenti!
Ora però passiamo agli errori, non voglio essere troppo critica ma è meglio che tu li corregga, così la tua FF sarà ancora più gustosa ;)
Allora, gli errori riscontrati sono 4 in tutto.
1: All'inizio hai scritto "Spighetto e Pansage continuano il loro viaggio" poi hai scritto al passato remoto tutta la FF, ti conveniva "continuarono" allora XD
2: hai scritto "vere" invece di "vedere" attento, una svista e non ci si capisce xD
3: "colpendò" invece di "colpendo"
4:"compliementi" invece di "complimenti" insomma, gli ultimi sono errori di battitura.
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D e una domanda... descriverai l'aspetto di Kalim in futuro? Sono curiosa u.u
Beh, ciaooo

Carina è carinissima, solo... forse è scritta un pò grandina, ma vabbè... se si impiccolisce lo schermo si legge bene.
Carino lo stile role XD
Uno sbaglio che hai fattp questo però: Spighetto prende lo zaino, ok... ma se era a letto esce in pigiama?
Avresti dovuto scriverlo che si preparò anche in fatto di abiti xD
Per il resto carina ;)
Passo al capitolo 2 :)