Another Love
di SummerRestlessness

08/10/13, ore 16:29

No, no, no, no. Non posso aspettare il prossimo capitolo, capisci? Non dopo quello che è successo. Zayn e Niall che dormono nello stesso letto, quello del primo per giunta. E ora che Zayn ha scoperto tutto cosa succederà? Capisci, sono piena di domande, che esigono una risposta. Questo capitolo l'ho amato tantissimo, e amo il modo in cui scrivi. Sei bravissima. Quando aggiorniii? Ora ti assillerò, e se non lo farai in fretta (tempo e ispirazione permettendo) mi avrai sulla coscenza. Non centra un granché, ma a novembre andrò al concerto di Tom Odell, e nel caso cantasse "Another love", sicuramente penserò a questa storia :'). Ancora complimenti, a presto!

02/10/13, ore 22:28

Amo sempre di più questa storia di capitolo in capitolo ha tutti gli standard per essere la mia storia perfetta. Ti prego aggiorna il più presto possibile sono curioso di sapere il continuo :P

01/10/13, ore 12:49

Leggere la tua risposta mi ha fatta emozionare. Sono contenta che la mia recensione, bruttina ed anche abbastanza corta, ti abbia aiutata a postare questo capitolo che credimi è più bello dei precedenti. Forse perché Niall e Zayn cominciano a spogliarsi di quelle maschere che hanno coperto i loro sentimenti? Forse perché Zayn finalmente sembra farci capire qualcosa in più su quello che prova?
Non lo so, ma mi piace!
Mi dispiace per la recensione piccola (Di nuovo) ma sono solo di passaggio ed ho pochissimo tempo! Spero che ci siano altri aggiornamenti, mi farebbero piacere!
Un bacio enorme,
A**

01/10/13, ore 02:02

certo che mi piace sei bravissima
e beh capitolo che mette molte domande in capo XD
alla prossima
un bacio

01/10/13, ore 00:12

La tua storia è davvero bella soprattutto per me che shippo Larry anche se c'è n'è sono solo di piccoli accenni , ma mi accontento , sai scrivi molto bene e mi fai praticamente vivere la storia , come se foosi lì . Spero che tu continui presto <3 ciao ciao
p.s. Puoi accennare un po' di più larry ?? grazie C: <3

30/09/13, ore 18:50

Ciao! Avevo la tua storia tra le ricordate già da un po' ma stamattina, non chiedermi per quale assurdo motivo, mi sono messa a fare tipo pulizia tra le storie che non mi interessano più o cose del genere. Mi dispiace così tanto che tu abbia interrotto l'aggiornamento della storia perché davvero ne valeva la pena. La storia è scritta benissimo, tu sei bravissima e la tua Ziall, che da quanto ho capito non scrivi mai, era davvero innovativa. Sono super curiosa di scoprire cosa sarebbe successo dopo, dato che adesso Niall ha una qualche informazione in più su Zayn che sembra più distrutto del solito forse per la faccenda col biondino o ancora per Liam?
Spero che tu decida di continuare perché davvero mi renderesti felicissima!
Un bacio grandissimo ed un abbraccio,
A**

20/08/13, ore 02:03

Il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto, complimenti! Anche la storia mi piace tanto anche se credo di aver pianto almeno 2 litri di lacrime. Mi spezza il cuore vedere Niall stare male! Anche per Zayn mi spiace ma è un cretino! Ma forse ora, grazie all'intervento di Harry sonotroppotenero Styles, ha capito. Spero solo che non si concluda troppo male questa storia.. se no altre lacrime! .-. Davvero mi piace tanto! Aspetto con ansia il seguito (: Un bacio

05/08/13, ore 19:43

Stavo aspettando questo capitolo praticamente da quando ho letto quello precedente. Credo che se tutti i capitoli saranno così tristi, diventerò depressa. Ma nello stesso tempo mi piace da matti. Oddio, ne sto diventando dipendente. Sei davvero troppo brava. Questa storia mi fa venire in mente l'omonima canzone, e 'sta cosa me la fa sapere ancora di più **. Harry in difesa di Niall è stato davvero dolcissimo, e Zayn alla fine che piange... be', mi ha spezzato il cuore. Il capitolo è scritto benissimo, sul serio, e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo. Non farmi aspettare troppo altrimenti impazzisco. A presto, e per la centesima volta, complimenti! :)

02/08/13, ore 07:53

Complimenti questa storia mi piace sempre di piu. Gia che è una Ziall la amo poi con questa trama la amo ancora di piu. Aggiorna presto mi raccomando :))

25/07/13, ore 13:46

Buongiooorno! Ero alla disperata ricerca di una long Ziall, e così ho trovato questa.
Ciò che mi ha spinto ad entrarci è stata la piccola presentazione, il fatto che quelle frasi che hai scritto non mi avevano fatto capire assolutamente nulla della storia. E lo ammetto, m'ispira moltissimo. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il personaggio di Niall, e il tuo modo di scrivere mi piace. E' motlo curato, ma allo stesso tempo semplice e senza pretese. Sei brava :) Anche io  - come Liam - amo quella canzone. Non mi sembra di avere altro da aggiungere, spero aggiornerai presto.