Caro papà..
di KleineJAlien

12/08/13, ore 02:18

Io penso e credo che questa storia da soli 4 capitoli meriti di avere un posto tra le scelte in quanto scritta in un italiano corretto con ottimo stile. Inoltre questa storia tocca il cuore di tutti già dal primo capitolo, cosa che non tutte fanno. Riterrei opportuno metterla tra le "scelte" anche perchè è molto commovente e grazie alla scrittura e ai dettagli si capisce subito come il personaggio descritto si sente. Come è capitato a me, questa bellezza da 4 capitoli riesce inoltre a trasmettere emozioni a colei/colui che la legge. Spero di essere stata abbastanza convincente. Questa storia merita davvero di avere un posto sulle scelte.
Un saluto,
Lettrice_Vagabonda

27/07/13, ore 14:32

Ti giuro mi sono commossa. è scritta davvero benissimo, fai capire perfettamente cosa provano lei, nella lettera, e Niall, quando la legge.
Complimenti davvero!
Nella descrizione c'era: è nata come OS, ma continuerà
Bene, carissima, te lo dico con gentilezza TI OBBLIGO A CONTINUARE! E leggendo le altre recensioni, vedo che non sono l'unica che la pensa così. Ebbene, devi sapere che possiamo organizzarci in una rivolta eh! Ahahahahahaha vabbè, sto scherzano (ma il continuo lo aspetto comunque :P)
Nel caso dovessi continuare, avvisami! <3

(Ah! Se ti va, potresti dare un'occhiata alla mia FanFic e magari lasciare una recensione? è la prima FF che scrivo (sui ragazzi, ovviamente) e mi piacerebbe tanto sapere il parere di una persona che scrive così bene, come te!)
Detto questo, bandierina verde, e me voy!
A presto, baci :*

24/07/13, ore 01:57

Ciao! Non so se hai letto l'tra mia recensione visto che non mi hai risposto, ma visto che hai inziato un altra ff sono super eccitata del continuo. C'è un continuo vero? Spero vivamente di sì :/ non smettere mai eh. Adoro il modo in cui scrivi :) te lo già detto? ;)

23/07/13, ore 00:40

Oh mio dio ,all'inizio credevo che si trattasse di Lou ma poi quando ho visto Horan sono rimasta cosi :Q____
spero che continui presto perchè la storia la trovo bellissima!
ANZI TI OBBLIHìGO A CONTINUARE ù.ù ahahahahhahahaah
Bacioni
Manu xx

23/07/13, ore 00:39

Mentre leggevo non so perchè ma mi sono commossa ... forse perchè ho immaginato perfettamente la storia grazie alla tua fantastica descrizione :D La storia è davvero bella BRAVA :D