l'incontro con la vita
di buster keel

02/02/14, ore 22:42

Molto bella anche questa!
Ok sarà il caso, ma avevo bisogno di queste parole, la poesia mi è capitata sotto gli occhi a fagiolo; sto affrontando un periodo particolare. La vita è un susseguirsi di sconfitte e vittorie, se si molla al primo ostacolo non si riuscirà mai ad andare avanti; hai centrato il punto, "resisti, incassa… ma abbi sempre la forza di rialzarti". Grazie, inconsapevolmente mi hai dato una mano
Kisses, fallinginlove99

11/01/14, ore 17:26

accidenti è bellissima *.* complimenti! scrivi davvero meraviglie se vuoi vieni da me ne sto pubblicando altre. Appena finito mi leggo tutto quello che hai scritto, Wow!!

10/01/14, ore 21:24

A questo punto ti aggiungo agli autori preferiti perche' davvero le tue poesie sono bellissime, ti invidio molto vorrei avere la tua capacita' di descrivere le cose.
complimenti vivissimi!!!

23/07/13, ore 10:04

Ciao,
è una bella poesia che incoraggia il lettore ad andare avanti qualsiasi cosa succeda. Ha uno stile che mi piace, che mi ha tascinata nel suo mondo, capendo l'intensità del messaggio che lo scrittore voleva mandare e che credo di aver recepito. Il tema della poesia è stato vissuto/lo si sta vivendo dallo scrittore (credo), il quale vuole incoraggiare se stesso e tutte le persone che gli stanno vicine a non lasciarsi sopraffare e ad andare avanti.
Personalmente, la poesia mi è piaciuta molto, anche se semplice, merita di essere letta e lascia intravedere al lettore uno spiraglio di speranza, nonostante tutte le avversità. Complimenti!
Spero di trovare altre poesie come questa da leggere...
Ciao.
Nuriko_sama XD