Can you feel the love tonight?
di Sofy_m

04/08/13, ore 20:40

Sofy... mannaggia al mio pc che mi ha abbandonata, mi sono persa queste storie fantastiche *-*
E' troppo tenera e con un pizzico di peperoncino al punto giusto :)
Sono felice che tu e Katia parlate spesso degli spoiler ;)
Castle è dolcissimo, non ha mai parlato dei suoi desideri con lei perchè il lavoro che fa è impegnativo e un bambino lo sarebbe ancora di più, ma grazie al cielo Kate, dopo tutte le cavolate che ha fatto per via della paura, ha capito davvero quello che vuole... tanti Cadtle baby per dirla alla Madison :p
La fine è troppo divertente, povero Ryan ahhahhaha, non vorrei che pensasse che Rick fosse felice di vederlo ahhahha...
Brava Sofy <3

24/07/13, ore 21:28

adoro il re leoneeeeeee *-*-*-*-*-*
oddio quanto love in questa ff!!!!
Kate mamma deve essere un qualcosa di magnifico!
spero di vederla presto con il pancione!!!

sei stata bravissima!!

A presto! :-**

24/07/13, ore 20:18

Una storia su cosa accadrà a settembre? Magari Marlowe ci accontentasse *____*
Kate che da baby-sitter e Castle che guardandola, inizia ad avere pensieri su di loro genitori xD
Bella idea rendere partecipe anche il figlio di Kevin u.u il nostro detective capisce subito quando non è gradito u.u
Ahahahaha bellissima xD
Alla prossima
Baci,
Marix96 :D

24/07/13, ore 00:10

Sofy!!! :D:D
Meno male che draghetta ti ha suggerito di ricamare sopra a una frase altrimenti questa storia non sarebbe venuta fuori e sarebbe stata un disastro perché è troppo aodnaodvnadovnadoncvaosn!!!! Vogliamo parlare di Kate e il bimbo?? *___* O di RIck che la guarda cullare il bimbo??? *___________* O di loro due che decidono di avere un bambino???? *_________________________________* O di loro che ci danno dentro per avere un... no aspetta questo non c'era... peccato! XD Per lo meno però c'era l'"inizio" con quel bacio!!! *______________*
Bravissima Sofy!! :D:D ci sentiamo in chat! ;D <3
Lanie

23/07/13, ore 14:35

anche a me era partita l'idea; ma non avrei saputo scrivere una storia così dolce !!Brava e sinceramente credo che il "barbuto" ci darà questa soddisfazione.
Carina e divertente!!!!
Dai settembre non è poi così lontano

ciao Vale

23/07/13, ore 14:02

*.* sono dolcissimi!! Anche io immagino una scena del genere in cui i due si convincono ad avere un figlio, cambia solo l'ambientazione penso che la consapevolezza di voler diventare madre arriverá a Kate al distretto. Ma prima del 23 settembre sono capaci di venirmi altre 15mila idee. Il tempo scorre troppo in fretta solo quando non deve. XD

23/07/13, ore 12:31

Ti giuro ho amato questa shot dall'inizio alla fine!!
La scena che hai descritto è meravigliosa: Kate che canta una canzone al figlio di Ryan e sia lei che Rick sentono il desiderio di un figlio..
Non vedo l'ora!!! Che dici: nella sesta stagione si sposeranno e nella settima vedremo un piccolo o una piccola Caskett?? Lo spero davvero!!
La scena finale è fantastica!! Ahahahah Ryan ha decisamente fatto bene a lasciarli soli!!!! :P
Mm non è che ti andrebbe di scrivere anche il seguito?? Sai a me piacerebbe molto leggere di loro che fanno il loro piccolo Caskett e di come prendono la notizia di scoprire che è in arrivo ecc. ecc.
Un bacione!!
S.

23/07/13, ore 09:49

Adorabile Kate con il piccolo Sean!
Entrambi vogliono in bambino, lui lo vuole da lei, lei da lui *-* più perfetto di così. Meglio iniziare le prove subito. Peccato che Ryan, come al solito, abbia un tempismo impeccabile! Ahahahaha
Speriamo che settembre arrivi presto!
Molto bella, meno male che Katia ti ha pregato di scriverla e tu lo hai fatto :)
Baci

23/07/13, ore 08:47

Mannaggia a te, Sofy, ora canterò "Can you feel the love tonight" tutto il giorno! E mi va già meglio: la scorsa settimana, dopo una serata con i miei nipoti, ho canticchiato tutto il giorno "Il coccodrillo come fa"... un filino meno professionale, ecco.
Comunque, la tua storia è semplicemente deliziosa, tenera, coccolosa e romantica al tempo stesso.
Mi piace molto il modo in cui hai descritto il desiderio di genitorialità che entrambi hanno e le rispettive perplessità, ma alla fine ecco che arriva quella proposta, facciamo un bambino. Più o meno subito! Kevin capisce al volo di essere di troppo e i nostri Caskett sono liberi di cominciare le prove *________*
Fantastica!
Germangirl

23/07/13, ore 07:17

Molto molto carina. Adoro le shot con dei piccoli spaccati di vita quotidiana e poi questa é adorabile. Kate canta per il bimbo di Ryan e Castle la ascolta estasiato. Possibile che ci voglia un ambino da cullare per far cantare Kate? Evidentemente si. E così scoprono per caso contemporaneamente che vogliono un bambino... Ma voi due parlare? Sempre per caso dovete scoprire le cose? :-) Un bel modo di scoprire che si desidera la stessa cosa! bella storia! Ne aspetto un' altra, magari il seguito!

23/07/13, ore 01:50

La amo, dannazione!! Sarebbe bastato anche solo mettere insieme il Re Leone e Castle, per farmela piacere ma questa... Questa lascia senza fiato. Mi sono sciolta per la dolcezza.
Sean che si addormenta sul seno di Kate mentre lei canta e Castle li guarda ammalliato, il discorso di loro due poveri testoni, Beckett che gli dice di volere un bambino... E la reazione di lui... Aaaaaaawww è perfetta! :3
Voglio vedere queste scene nella serie! *__________*
E povero Ryan, sempre nei momenti meno opportuni xD
STUPENDAMENTE BELLA.
Alla prossima (spero presto) :*
S.
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 01:52 am)

23/07/13, ore 01:20

asdjhskdhfskfhjsfhskjfhkfhsfhjfhskhsdkfdfh mi sono sciolta in chat con quella tua frase! DOVEVI PER FORZA scrivere questa storia! Quindi taci, che è venuta davvero dolcissima *ç*
VOGLIO questa scena! Marlowe, ti prego! *___*
Mi immagino troppo tutta la scena in testa! Lei che canta al piccolo Ryan, con quella voce melodiosa che si ritrova e Castle che torna a casa e la osserva, completamente rapito. La maternità su Kate sarà una cosa bellissima! Spero che Marlowe ci mostrerà tanti lati di quel periodo! *-* Quella donna con in braccio un bambino... alkdjflsfjdfjs *-*
Mi vergogno quasi a dirlo, ma se avrò visto il Re Leone una volta in tutta la mia vita è già tanto... neanche lo ricordo... e di certo visto la trama non lo guarderò tanto presto XD ad ogni modo, la canzone la conoscevo già :')
Voglio Kate che canta davanti a Castle... voglio vedere il suo sguardo da innamorato perso mentre l'ascolta e la guarda *-*
E in lui si inizia a far spazio il desiderio di vedere più spesso una scena così :') aaaaw
Che bellino il piccolo Sean! *-* Riesco ad immaginarmelo e me lo spupacchierei tutto! <3

-Saresti una madre fantastica, Kate.- mi lascio sfuggire in un sussurro mentre copri il corpo del piccolo Ryan con il lenzuolo.
Ti mordi il labbro inferiore senza smettere di guardare il bambino e sembri quasi insicura, timorosa. -Penso sempre che avranno i tuoi occhi e il tuo sorriso.-

Questa è la frase! *-* alksfjsklfdfkjsf non lo so, immagino Kate dirlo e il mio cuore ha un sussulto! Mi immagino la scena e la voglio! *_____* Ne ho bisogno XD LOL

-Ma Al ormai ha vent’anni, perché mai dovresti voler ricominciare tutto da capo?- domandi amaramente.

Oh, Kate! Come ti sbagli! Farebbe un intero squadrone con te, altro che un solo bambino! :')
Però riesco ad immaginarmi benissimo lei così insicura e preoccupata...
E lui invece che dice come se la immagina lui *-* aklfsdkjfkjlfsfjs

Quando dice il fatto degli anni Castle mi fa tenerezza... anche lui è così stupido e insicuro! :')
Potresti averne anche di più Castle, lei vuole un bambino solo con te! *-*

-Ho scelto di sposare te, Castle! E se mai un giorno avrò un figlio sarà tuo figlio, chiaro?-

:') aaaaw. Ma quanto sono teneri!? *-* Lui che poi viaggia con l'immaginazione e pensa a come saranno :')
E poi ecco che Castle passa subito alla parte... pratica! :P
Comunque se Castle, con voce roca, dirà mai la frase "Facciamo un bambino, Kate", io decedo! Te lo dico! XD ahahah
Ma... ecco che con il suo "fantastico" tempismo arriva Ryan! XD ahahah e loro si sistemano prima di andare ad aprire. Con lui dietro di lei perché deve nascondere le prove di ciò che stava succedendo ahahah XD
E poi...
E poi Ryan si ritrova testimone del "Mamma e papà hanno deciso di fare un bambino! Ewww/Aaaaw" ahahahhah povero Ryan XD sempre nei modi migliori scopre le cose! XD
Poi Castle che in pratica lo caccia fuori mi fa morire ahahahahah XD che scemo!

Brava Sofy! *-*
Mi piace, mi piace, mi piace! *-*
Ho fatto bene a dirtelo! ù.ù Qualsiasi cosa tu dica... ù.ù
Un bacione, ti voglio bene!! <3