And we were kissing gods
di MusicAddicted

04/03/19, ore 18:56

Luuuuuuuuuuuuuu,
sono troppo felice di aver inziato questa storia che mi hai consigliato! I Muse, Thor e i supereroi e... un compleanno da festeggiare. E' forse il mio?? XDDD Non hai idea, no! Tu non ce l'hai, di quanto io abbia amato questo primo capitolo!
In primis perché ci sono due cose che amo, secondo perché amo visceralmente il tuo modo di scrivere e le tue idee. Puoi ripropormi i tuoi personaggi anche mille volte, loro saranno sempre pervasi da una ventata di freschezza che solo tu sai dare loro! Ma partiamo con ordine, da Thor.
Loki è bellissimo: un Loki che è arrogante, che cerca in tutti i modi di ottenere ciò che vuole... imbavagliato e incatenato, pronto a ricevere la sua sentenza, senza remore, ma che chiede un favore... una revoca. Per cosa? per amore di suo fratello e del suo compleanno!
Odino è un sentimentale, e ovviamente si lascia affascinare da quell'amore, che comunque Loki non gli trasmetterà mai... e che riserva solo per Thor. Voglio proprio capire che ha in mente, il nostro dio degli inganni, anche se deduco ci saranno di mezzo i nostri adorati Muse (Matt e Dom predomineranno? vedremo!!)
Passiamo però proprio ai Muse.
Io rimango sempre incantata da come tu riesca a descrivere il loro operato come Band, a descrivere cose sentire o dette nelle interviste, o lette da qualche parte... o di come tu riesca a ricreare l'atmosfera di un gruppo che è unito, che si vuole bene, che riesce a dividere la famiglia dal lavoro, senza dimenticare nessuno...
e Matt e Dom sdraiati sulle coperte che rimembrano pezzi dedicati a qualcuno (con Dom che non ricorda il soave verso di Animals... XDDD non sono proprio certa che non lo ricordasse, eh! Uhauhauhauhau) e la loro chimica, la loro sinergia... In questa storia hanno totalmente accettato la vita privata dell'altro, fondendo però in quelle i loro momenti insieme, perché l'amore tra di loro, come lo descrivi tu, è qualcosa che va oltre, che accetta i compromessi... un amore paragonabile a quello per la musica che per matt e dom è vita!

“Matthew, secondo te esiste davvero un luogo dove saremmo liberi, quello di cui parli nella canzone?” gli domandò Dom.
Matthew cercò la sua mano, stringendola.
“Deve esistere. E noi lo troveremo.”

spero anche io che esista, ragazzi ç__ç
insomma, come sempre le tue storie non sono solo belle e ben scritte, ma anche infinitamente appassionate! Non so che altro dirti se non: grazie! Mi sono buttata a capofitto in questa avventura, e ne sono estramente felice.
Tu sei la mia garanzia!
Miry

08/09/13, ore 19:53

Ola! Recensisco con calma anche se ho letto la storia quando l'hai pubblicata perchè sono pigra, sorry!
Conosco entrambi i fandom (quando hai amiche che shippano chiunque basta che siano fighi ti fai una cultura in molti altri fandom rispetto al tuo prediletto) e beh uno lo amo e l'altro lo aprezzo (per la figaggine di thor e la malvagità di Loki)
Comunque evviva il belldom puccioso alèèè!
Basta mi piace un sacco! BRAVA!
Lady

26/08/13, ore 10:23

Ma che cosa dolceee Awwosoo<3 fluffino ... troppo belli Dom e Matt<3 cavolo il tuo modo di scrivere mi ha intrappolata! sei fantastica! una grande scrittrice!
mi sono divertita un mondo! IO ODIIOOO A MORTE QUEL TROIONE DA SBARCO DI KATE hahahahah lol quindi trovare una persona che come me ODIA kate è fantastico! hahahahah
tutto davverro fantastico! adesso passo al secondo capitolo! non vedo l'ora
iii yeee iii che bella la fine speriamo che trovano questo mondo dove posdono essere liberii! che cosa dolciosaa
ti adoro *_*
aggiorna prestissimoooooo!
un super-massive-kiss
Rosa<3

28/07/13, ore 22:11

Eccomiiiiiiiii!! :)
E come potevo macare a leggere questa bellissima fic? Insomma ci sono il mio Dom e il mio Loki insieme, nella stessa storia.... ora posso morire felice!! (si, tranquilla, so benissimo che quei due non sono miei, ma una ragazza può sempre sognare, no?)

Ma ora passiamo alla storia (amo sentirmi professionale *.*), cosa posso dire?
... che ho amato ogni singola parola di questo capitolo, vale? No, seriamente, non so se preferire di più la parte Thorki con Loki che vuole fare di tutto per festeggiare come si deve il compleanno del suo semi-frantello (ma cosa vuole quell'amore di dio?) o la parte del BellDom con loro due che sono uno più dolce dell'altro... perchè non sono così anche nella realtà?!?!?!? T.T

Adesso spero che Odino gli conceda quel permesso se no è veramente la buona volta che, anche senza tesseract, vado a fargli visita e lo rempio di botte!! Hai notato come mi sta simpatoco quel vecchietto? xD
.... Aspetta! Questo non è il Matt di 'How', vero? No perchè se è lo stesso e quel Matthew incontra un vecchio come Odino, li spacca la Glitterati in testa!! xD
No, tornando serie per una volta, spero veramente che Matt e Dom riescano a trovare il mondo che il primo ha descritto in 'Explorers' (anche se in questa canzone Matt mi ha deluso: insomma non puoi descrivermi un paesaggio così romantico, così perfetto per il BellDom e poi stroncarlo subito con "but when the black gold's in doubt" o con "Fusing helium-3"... cioè, non ci sta proprio!!), anche se ho già qualche idea in testa! :)

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo anche perchè adesso sono curiosa di sapere come quelle quattro personcine/semi-dei s'incontreranno! :)
Alla prossima,
Demons

23/07/13, ore 23:15

no, ma come inizio è fantastico!!
insomma, Loki che chiede di rimandare la sua pena per fare una festa per il fratellone è dolcissimo!! chissà cosa combinerà ^^
i discorsi tra Matt e Dom fanno morire dal ridere XD
e poi il fluff, tanto fluff, io vivo di fluff, non so cosa farei senza di te che mi ricopri di fluff <3
ok, dopo il mio commento senza senso tolgo il disturbo ^^''

roby_lia

23/07/13, ore 01:48

Okay, AMO questa storia.
In effetti mi sembrava strano che non avessi ancor scritto nulla del genere ^^

Sono davvero entusiasta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e.e

Ah, prima che me ne dimentichi, ho forse notato qualche neanche troppo velato riferimento a Just? ^^

“Dom, ma sei impossibile!”
“E tu mi ami.” gli diede scacco matto il batterista.

E' identico ad una conversazione tra Michael (*Q*) e Rachel :')

Ora scappo, che mi si sta surriscaldando lo smartphone x.x
Va direttamente tra le seguite, baci :')