Anche i fiori piangono.
di Mapel

25/08/13, ore 14:08

..Miseriaccia.
Questa storia è meravigliosa. ç//ç
E' bellissima sopratutto nella sua semplicità: dal modo in cui James fa quei piccoli gesti d'affetto come starle accanto al loro bacio.
Il tuo modo di scrivere è magnifico c': non ho notato errori nel testo e quest'ultimo è scorrevole.
La narrazione con il tu è perfetta!
Amo i sentimenti di Lily nel ricordare che Severus si è allontanato da lei e la tristezza nel capire sempre più che lui non sarebbe mai più stato il suo migliore amico.
complimenti, ottima oneshot <3
L'ho aggiunta alle preferite!
_ Angel _

24/07/13, ore 17:05

Bella. Semplice. Fantastica.
Oggi è una giornata di luglio molto afosa e non mi sento nemmeno bene, causa dolori femminili ç.ç cercavo qualcosa che mi rilassasse ed ecco che è comparsa la tua fanfiction. Una lettura molto piacevole e desideravo fosse più lunga :D
Grazie per questa storia e complimenti **

23/07/13, ore 14:03

Che bella! È molto dolce, molto romantica, mi piace la citazione d'apertura (e non perché io sia una fan sfegatata di Jim Morrison), mi ha sorpreso l'uso del "tu" nella narrazione (è così raro, ma così bello, ti fa sentire talmente vicino al personaggio che vorresti identificarti in lui!), e mi ha lasciato una dolcezza infinita nel cuore :)
Che dire di più? Non ho mai letto nient'altro di tuo, ma se queste sono le premesse ne varrà sicuramente la pena!
A presto, quindi!
The Rocker

23/07/13, ore 10:28

Davvero bellissima :) molto dolce e scritta bene:) complimenti :D a presto:)