Non avevano fatto altro che amarsi
di Skae_Ef

06/02/14, ore 00:47

Magnifica. Davvero, complimenti, di una semplicità e di un'intensità inaudite.

Senza pretese, senza esagerazioni, ma con tutte le emozioni e sensazioni che mi aspetterei - e al contempo che mi stupiscono e lasciano col fiato sospeso - tra loro due.

Grazie, me la sono davvero goduta un sacco.

15/09/13, ore 14:29

AAAAAAHW che bella One-Shot *^* Mi è piaciuta davvero tanto specialmente la frase finale, è bellissima. Poi Tom che non riesce a dichiararsi aahw è troppo tenero. Adoro come hai descritto la scena dello champagne. Sono la coppia migliore secondo me, li adoro da impazzire. Sisisisisisi mi è piaciuta tanto, davvero. Complimenti!! ;)

08/09/13, ore 21:41

Wow!
Non c'è parola migliore per descrivere la tua fanfiction, è perfetta in ogni senso, senza nessun errore (anche se, a dire la verità, ne ho trovato uno di battitura, ^w^) e soprattutto avvincente e..."passionale"!!! Complimenti, la tua idea di una Emma-Tom ha avuto un bellissimo esito. Spero continuerai a scrivere storie belle come questa!
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 04:24 pm)

01/09/13, ore 13:09

completamente bella scritta benissimo senza errori l'ho riletta 2 volte perché io sono un fan sfegatata di "dramione" e "feltson" li amo e il sogno più grande della mia vita è di vederli fidanzati
un saluto enorme Elisa Kiss

05/08/13, ore 03:28

Aww le Felton, sono l'Amore con la A maiuscola e questa non è da meno, davvero ottimo lavoro:)
Un bacio,
Elvass:*

24/07/13, ore 23:33

Non avevo mai letto storie su Harry Potter anche se sono un'appassionata.Devo dire che mai mi sarei aspettata che due personaggi come Draco ed Harmione si potessero ''amare''.La trovo davvero bella.Complimenti :)