I'm nothing
di Ukki

26/09/16, ore 13:09

Ciao piacere di conoscerti sono Tes98 e volevo farti i complimenti per la STUPENDA FIC... Non solo per il modo con il quale l'hai scritta e la delicatezza in alcuni momenti, ma sopratutto per quello di cui hai parlato... Non è da tutti scrivere una FIC parlando della discriminazione verso le persone "diverse" da noi. In questo sito ho letto molte FIC
Yao devo ammettere, ma nessuna di loro parlava di questo enorme problema (e mi sono anche un po' stupita di questo). Nelle altre fanfic i personaggi riescono a convivere con il proprio fidanzato ed anche se omosessuali, nessuno viene mai discriminato (anzi ho letto FIC dove c'era anche più di una coppia gay!!).
Spero di averti fatto capire abbastanza quello che intendevo dire... 😅
Ora ti saluto e ti faccio ancora i complimenti perché non è da tutti scrivere cose "impegnate" soprattutto nel modo in cui lo hai fatto tu. Mi hai fatto capire il vero valore della vita.
Ps ho adorato la conclusione, con un Byron irritato che si lascia addolcire dal partner <3

Ciau Tes98 😊

07/09/13, ore 12:03

Ciaooo, non avevo ancora recensito la tua fanfic ma l'ho messa subito tra le preferite. Mi piace il modo in cui scrivi, e le sensazioni di Shirou secondo me non le potevi descrivere meglio! Brava! Soprattutto perchè l'argomento che hai  trattato e molto delicato, non è una trama di fantascienza ma purtroppo sono cose che succedono nella vita reale e a persone vere. Comunque detto questo per quanto riguarda la coppia sinceramente non avevo mai pensato a una Shirou\Byron però siccome sono bellissimi tutti e due insieme sono ancora più belliii ;D ahah.
Un Bacio :*
M_Kurachan
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 12:04 pm)

23/07/13, ore 13:09

Buongiorno :'
Ho una memoria di schifo quindi non ricordo se mi sono già presentata a te x"
Allora io sono Kirino_Ranmaru , fra poco H a r m o n i c s , o Alessia c:
Devo dire che mi piace molto la ShirouxAfuro (?) .
Qui Shirou viene maltrattato , per non usare altri termini , da persone della sua scuola perché è gay . Tu hai descritto molto bene la situazione e i sentimenti .
È una fic rossa davvero bella e al tempo stesso triste .
Anche nella mia scuola (Ex ) è cosi piu o meno. Te lo dico perché a volte un mio compagno di classe mi trattava malissimo , a volte facendomi anche male.
Bhe menomale che quest'anno vado al liceo ^-^
Torniamo alla storia
Non ho notato errori c: E sei stava molto brava!
Adesso devo scappare x"
Bacioni

23/07/13, ore 12:17

oh, beh O///O
prima fic rossa che recensisco.
per cui non so bene come fare a recensire (?)
mamma mia che ragionamenti stupidi che faccio T_T
ti dirò: ho letto la tua (megafantasticastupenda) storia forse un quarto d'ora fa, ma ho ancora un bel nodo in gola ç_ç
non sono una che si sconvolge per cose così, il fatto è che sono troppo sentimentale TwT
mi fa schifo il modo in cui trattano Shirou-chan.
ma non pensavo che nel mondo REALE succedono davvero queste cose e anche di peggio!
ma perché tutti questi pervertiti si approfittano di Shirou???!!!
è troppo carino cuccioloso e indifeso ç_ç
meno male che almeno c'è Afuro çwç *bagliore di speranza*
mi fa commuovere l'ultima parte. ma tutta la fic mi fa commuovere!
di certissimo andrà nelle preferite, sisi, è un dato di fatto u_u
e solo alla fine della recensione mi accorgo che non ho salutato -_-
a questo punto: ciau Ukki ^^ spero che la vita ti vada bene (?)
un bacione **
Tety

23/07/13, ore 11:40

Una rating rosso!
Ed io l'ho letta?!
Aiuto, Ukki!
Quando qualche mese fa, al parco, mi dicesti che volevi scirvere una rating rosso non pensavo che quel giorno sarebbe arrivato prorpio oggi!
La storia l'ho letta con l'altro nostro account ma la recensione la voglio lasciare con il mio a scanso di equivoci! xD
Non ci posso credere, Ukki! Mi hai fatto stare malissimo con questa OS!
All'inizio pensavo fosse un'arancione perchè, nella scala degli autori preferiti non ti dice che rating è!
L'ho aperta io, essere inconsapevole, e, per poco molto poco, non rimetto quella poca colazione che avevo mangiato!
Ukki, tu mi vuoi morta!
Povero Shirou, si avevo sentito della fine che fanno gli omosessuali a questo mondo di merda (scusa la parola ma ci sta bene) ma non ti avevo detto niente perchè avrebbe comportato una spiegazione in cui entra anche mia nonna (?)! ç.ç
Si, hai capito bene! C'è gente che (mia nonnna era un esempio) ammazza perchè non vuole il divulgarsi di altre idee a parte le loro! Mi torna in mente Simone con tutto ciò! ^w^
Quei grulli mi hanno fatto proprio incazzare (scusa il linguaggio ma siamo in una rating rosso, no?)! Se fosse stato per me quel ragazzo avrebbe mangiato con il cucchiaino per il resto dei suoi giorni da quante gliene davo! :(
Sono un po' arrabbiata, neh?
Mi sono anche stupita di te che hai scritto di uno Shirou che non reagisce, che si limita a piagniucolare e basta!
E poi mi sembra una cretinata che i genitori non si accorgono di un cavolo e i professori guarda caso sono tutti in riunione in quel momento! XD
Sei la solita sadica, darling!
E poi arriva la luce! Terumi-san (?)! E' stupendo come riesce a consolare il povero Shirou, davvero!
Ma te la parte di uno Shirou torturato e negato non te la puoi proprio negare, eh?
Sei troppo sadica, sorella!
Comunaue questo è il mio parere e questo è comunque il solito capolavoro!
Sei stata bravissima, Ukki, i miei più umili complimenti!
Ti sei davvero superata stavolta!
A domani, Ukki
Un bacio