Never Too Late - Non è Mai Troppo Tardi
di Miss V Blackmore

22/01/12, ore 10:24

Allora...Mi sembra veramente inutile dirti che questa è la FF più bella in assoluto,lo saprai già,sicuramente.
Sinceramente l'ho sempre snobbata,non le ho mai dato troppa importanza,me la ritrovavo davanti ogni volta che aprivo "Storie più popolari",vedevo "41 capitoli" e non ho mai trovato la voglia di leggerla. Finchè un giorno che non avevo niente da fare,mi decisi e cominciai ad inabissarmi nel mondo di May e Nicky e andando avanti,non sapevo mai cosa aspettarmi,è una storia dalle dimensioni epiche.  E' talmente meravigliosa che l'ho stampata e la ho trasformata in un libro,perché è quello che meriterebbe. Avete aperto un nuovo mondo nella mia testolina,avete ampliato ancora di più la mia immaginazione,ogni volta che la leggo,sento qualcosa di magico,non so come spiegarti xD In più mi ha fatto venire voglia di scrivere una FF tutta mia! ;) Incredibile davvero,la  vita di queste due ragazze che cambia radicalmente solo dopo un "semplice" viaggio in America.. E il bello è che non è fossilizzata solo sugli A7X,è davvero immensa! ** La storia tra May e Brian è qualcosa di fantastico,penso sempre che una May dovrebbe veramente esistere,altro che Michelle! :P Nicky,con le sue avventure, è troppo carina! ^_^ I colpi di scena,i discorsi diretti,le descrizioni,tutto scritto benissimo... Avete avuto una fantasia unica,oltre che ad aver inventato la storia,anche ad aver inventato dei personaggi! E ce ne sono molti,eh! ;D Merita davvero moltissimo,spero che riuscirai a mandarla avanti! Sicuramente ti avrò annoiato,perciò la finisco ^^ GRAZIE di tutto,un abbraccio :3
Giulia

13/07/08, ore 14:27

Primo capitolo letto e riletto con attenzione! Mi presento, sono la Konsu :p Bravissima Ju! Sembra davvero di stare in un telefilm californiano...man mano che leggevo mi passava davanti ogni scena. Mi piace come curi le sfumature del carattere di ogni personaggio senza soffermartici sopra... Avevo detto che avrei commentato dopo aver letto qualche capitolo ma ho riletto il primo adesso e ho deciso di commentarlo :) Io ho già scritto qualcosa sui 'nostri' mesi fa...ma non è ancora su EFP. Un bacio...continuo la lettura ;)

crazy4frankiero
07/02/08, ore 14:19

siii!! ce l hanno fatta!!! che bello^^ adesso chissà che succederà! aggiornate presto ciauu e complimenti xD

04/02/08, ore 18:17

So quanto questo progetto significhi per te tesoro mio, ricordati che sono sempre qua che faccio il tifo per te!^^ E' una fiction che amo e te l'ho detto, tantissimi complimenti anche alla Vale, quindi vi dico solo di continuare e di mettercela tutta!^^ Iva

02/02/08, ore 19:25

brave! *_* mi piace proprio come inizio!! adesso sono troppo curiosa!! continuate presto ciauu ^^