After-School Stride
di yellowloid

26/08/13, ore 10:17

Credo di amarti (?)
Purtroppo non si trova molto sugli Utaite, e dato che in questi giorni sono in fissa con Neko e Tenchou questa OS è stata come manna dal cielo ;^;
Devo dire che questi tre sono tra i miei utaite favoriti e quindi ho amato a prescindere la fic xD
Inoltre non ci sono errori grammaticali e ciò non mi ha fatto pentire di averlo fatto *^*
Beh, spero di vedere altre tue fic sugli Utaite sia perché ce ne sono pochissime (anche se anch'io ne sto preparando una *cough cough*) sia perché scrivi benissimo :3
Ancora complimenti C:

ValeAki

28/07/13, ore 22:30

Scusa per il ritardo, ma in questi giorni non mi andava di leggere niente...
La fic è perfetta! be, tutte le tue fic sono scritte bene u_u la storia è carina e poi me l'avrei aspettato da te una fic sugli utaite :)
scusa per la recensione corta ma ho poco tempo in questi giorni per usare il pc. Prima di andarmene ti dico che sono impazzita per la Mikuo x Rin *^* ovviamente non supera la mio OTP (Rin x Len)
adesso vado, ciao

25/07/13, ore 12:41

Allora...intanto chiedo scusa per l'enorme ritardo! Ma ho avuto un po' di casini ultimamente, perciò...eccomi qui ^^ allora, la OS è bellissima *^* poi tutti e tre che devono dare gli esami alle 8,15 e alle 8 sono ancora nel letto...LOL F: mi ricorda qualcuno -.- Io: *svaga* chi?! F: QUALCUNO che è arrivato tardi agli esami di 3a... Io: ma ti pare?! Comunque, la grammatica è perfetta U.U non ci sono errori, perciò...bravissima e continua così! Non vedo l'ora di leggere altre storia sugli utaite, ciaoo <3

24/07/13, ore 00:26

Beh, dai, infondo è carina! ^ ^ Anche se non credo che ci sia la maturità in Giappone.... considerando che hanno periodi di esami tutti gli anni in qualunque grado di scuola, non penso ci sia. Ma a parte questo, per essere il primo tentativo è carina!