Midnight Thirty
di Allison Argent

19/08/13, ore 23:36

È la tua seconda storia che leggo/recensisco e devo dire che è davvero molto bella!
Okay, sul serio non è il tuo genere? Ti pongo questa domanda perché non si nota. Dalla prima all'ultima riga è una lettura semplice e scorrevole, senza il benché minimo errore!
Passiamo alla trama: sono una Quick sfegatata e detesto il fatto che il caro signor Murphy ci abbia teso la mano, per poi ritarla con tutte le dita!
Fortunatamente, però, ci sono Fan Ficition come le tue che fanno sognare e pensare che ciò che è scritto sia successo davvero. :3
I miei complimenti vivissimi!
Un bacio,
Angie_V

23/07/13, ore 20:39

Non sai che gioia ho provato nel vedere che avevi pubblicato un'altra fanfiction. Ho letto tutte quelle che hai scritto, dovrebbero anche essere da qualche parte nei miei preferiti - e come autrice ti ho messo solo ora come tale perchè non ero capace ^^'.
E sappilo, davvero, nessuno scrive storie Quick come te. Sei davvero la perfezione in assoluto. Quando leggo, mi sembra di avere davvero i personaggi davanti, riesco a immaginarmi ogni scena e capire ogni emozione, tant'è che quando termino mi sembra che la cosa sia accaduta davvero, mi sembra di averla vista davvero sullo schermo del mio pc sottoforma di puntata.
Ok, questa è davvero malinconica, il magone alla fine è saltato fuori.. Ma le poche righe su Puck hanno fatto un po' da cuscinetto.
Io spero davvero che continuerai a scrivere, perchè davvero.. Non lo so, non ci sono parole per descrivere le tue meraviglie!
Un bacio, Charlie