Thank you
di Nejisfan

02/05/08, ore 11:45

Davvero carina. Povero Shika svegliato alle 3 di mattina. E nn dice niente! Io mi incavolo anche se mi svegliano alle 10!!! Cmq complimenti mi piacciono tanto le ShikaIno. Le ShikaTema nn le sopporto! Baci Princess of Bang

12/03/08, ore 21:35

che carina anche qst storia!!! mi è piaciuta molto davvero!!poi a me piacciono tt le SasuIno e ShikaIno ^.^
very very compliments sul serio!! grzie per il ringraziamento speciale ^.-
sn tr contenta che ci siamo scambiate il contatto di msn!! tv1kdb e scusa se magari a volte nn rispondo solo che capita che accendo msn e poi mi dileguo XD
ciau Nejis(manteniamo l'anonimo anche se tanti già sanno il tuo nome XD )
kissoli da Ino TvB

04/02/08, ore 21:01

Devo dire la verità, è un po' pasticciata all'inizio, ma poi si delinea egregiamente. Sì, Ino che corre per dire a Shikamaru di ringraziarlo! *_* Oh, questa è la parte più dolce di Ino, di solito lei glielo avrebbe gridato in faccia mentre litigano XD, però sono molto pucci, qui! *_* Shikamaru che addirittura la... bacia? ò//ò *si scioglie*
Dolcissima! felice che Mimi ti abbia ispirato e che io tenti di sconvolgerti il pairing! XD
Un bacio!!

02/02/08, ore 23:06

Avvocatessa, socia...*-* Avevo voglia di leggere una ShikaIno, e tu mi hai reso felice. *-*
E' bellissima...Ino mi è piaciuta! Il tema della sua maturazione [ma esiste sta parola?] è molto gettonato!XD
Povero, caro, dolce Sasuke...nessuno ti vuole più! [nella sua parte più remota, Ino ti ama sempre. ù.ù]
Shicchan è stato carinissimo, se fossi stata in lui mi sarei messa ad urlare!XD
Peste, hai fatto un ottimo lavoro! ^^ Ti ringrazio, per la dedica...contenta di averti influenzata!
Ti adoro!

Mimi-chan

02/02/08, ore 18:48

ciao a me invece piacciono molto le shika ino, cmq per non essere un'amante di questo paring l'hai scritta davvero molto bene complimenti kiss