QMSM - Viva la Gravidanza!
di _Elthanin_Riddle_

01/01/15, ore 09:02

Ciao! Oddio mi fai morire dal ridere! Ti giuro: mentre leggo ho le lacrime agli occhi. È qualcosa di semplicemente...geniale! Ti sono grata di aver cambiato il carattere, perché prima dal computer mi ciecavo!
Un bacio,
DramioneGleek

13/09/14, ore 15:10

I pomodori sono solo per il tempo impiegato a pubblicare ma da pseudo-scrittrice ti capisco e comunque va bene. Hermione si sente in colpa.. ma come?! 'Sta vecchia è una vita che la tortura e lei si sente in colpa a vincere il dibattito.. è troppo buona.. ad ogni modo menomale c'è Bellatrix che nel clima di tensione che riempie la casa, porta un po' di allegria parlando all'insalata! Aspetto il prossimo capitolo :)
Fe

01/09/14, ore 17:21

Ciao la tua storia è fantastica e davvero esilarante, tanto da dover chiudere la porta dell'ufficio in cui lavoro, altrimenti mi avrebbero preso per demente sentendomi sghignazzare da sola... Bellatrix abbracciata all'insalata è davvero unica e solo a ripensarci mi vengono le lacrime... Credo che sia davvero una grande dote saper scrivere divertendosi e facendo divertire chi legge, è una grande abilità per nulla inferiore a chi scrive storie più drammatiche; sei bravissima a suscitare l'ilarità senza mai essere volgare o scontata, ma sempre con arguzia nel rappresentare situazioni "impossibili" o dialoghi "allucinati" ma in fondo a volte così reali... Brava Continua così!! Aspetto presto un nuovo capitolo!! Sono riuscita un po' a far cadere le tue paranoie sulle tue capacità?? A presto

31/08/14, ore 15:02

spero che aggiornerai presto!
è gia passato un anno e questa storia è troppo bella per lasciarla sospesa.
comunque sei bravissima a scrivere, e povero Lucius! una moglie peggiore non la poteva trovare, e si che era lui il braccio destro di voldemort!
A presto ( spero) con il prossimo capitolo di questa ff fantastica!
bacio
Rowena

25/04/14, ore 20:58

Ma... non l'hai abbandonata, questa ff, vero?! Vero?!?! Era divertente, mi fa sbellicare dalle risate... dai, aggiorna!! Sarà un anno che non la completi... comunque anche questo capitolo era davvero spiritoso, anche se 'alta' e 'Bellatrix' non stanno molto bene nella stessa frase!!!
Anyway a un certo punto hai scritto "prorpio", ma per il resto non ho trovato nessun errore :D e aspetto il prossimo chapter, ricordalo!!!!!!!!
Tua Recensora(?)
BL4ever :)

25/04/14, ore 20:42

YEEEEEEEE!!!!!! BELLATRIX EVERYWHERE!!!!!!! Comunque avevo recensito il prequel e mi era sembrato carino, quindi ho dato un'occhiata anche a questo!! Inutile dire che mi è sembrato molto spiritoso e divertente, soprattutto quando Bellatrix si mette a ridere random!!!!! AHAHAHAHAHAH tipo me ora :') #insanity by the way, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, "corro" a leggere il prossimo!!!!!!!
Tua
BL4ever
P.S.: se è maschio è Bellator, obv!
P.P.S.: tu sei l'ex migliore amica di Rose Adhafera Riddle ? Hai lo stesso nickname. Te lo chiedo solo per curiosità, non arrabbiarti :)

11/01/14, ore 22:15

Questa ff è fantastica! È bellissima l'idea e l'hai scritta molto bene. Io sono scoppiata a ridere quando Bellatrix suggeriva di chiamare il bambino Bellum :"D continua presto :3
Federica

20/08/13, ore 15:25

Complimenti è davvero fantastica! ne ho lette tante divertenti ma questa mi è subito piaciuta. Spero che continuerai a scrivere perché sono curiosissima di vedere come farai continuare questa fanfiction.

02/08/13, ore 17:36

Madonna ma io ti amooooo!! Sto ridendo come una pazza davanti al computer con un fratello che mi guarda male per colpa/merito tuo! Continua presto perchè la stroria è bellissima!
XxX

01/08/13, ore 22:14

Ciao.
Allora, ho letto sia la storia precedente sia questa e devo dire che mi hanno fatto entrambe morire dal ridere.
Sbaglio o in questo capitolo Narcissa è un po' psicopatica?!?!?!?!?!
Speriamo che con la nascita del bambino si addolcisca un po', insomma prima o poi si arrenderà al fatto che Draco ama Hermione e viceversa.........
A proposito sai già se è maschio o femmina?
Alla prossima
Black Beauty

26/07/13, ore 15:06

Forte l'idea di Narcissa! Cioè, il fatto di vedere anche lei! Me gusta.
Il fatto che Bellatrix difenda Hermione e picchi Narcissa è davvero forte!
Per non parlare della fine del capitolo!
BRAVA!
Besos,
-Me

26/07/13, ore 13:51

Hahahha! Oddio... tu... sei... un GENIO!
Quasi-quasi non ci speravo più, in un continuo di QMSM!
E invece... ECCOLO QUI!
Vado al prossimo chap.
Baci,
Elthanin

23/07/13, ore 22:08

Ommioddio è stupendo! Povera hermione,ha già perso un bambino? (Aspè...ma è il bambino del racconto precedente?)
Bellatrix,che grande donna!
Oh,e lucius e lady Catelyn che vanno d'accordo,che bella cosa. Aspè...ma mo' Narcissa ed hermione si sono messe in pace? Uff se é così,dov'è il divertimento?
Questa storia continuerà vero? Hermione riuscirà a portare avanti la gravidanza?
Fammi sapere,aspetto il prossimo! Un bacione,Isidar

23/07/13, ore 14:46

Hahahaha oddio questa fanfiction è genialeee sto morendo dal ridere hahaha!!Ti prego aggiorna presto,intanto io la inserisco subito tra le preferite,ancora complimenti!!
francy voltura potter <3