La speranza ha le piume.
di LastHope

25/07/13, ore 10:15

*^* ciao! Non so se ti ricordi di me... Sono quell'autrice di quello yaoi neanche yaoi di Natsu e Gray...
Vabbè insomma ciao! Sono Vicky, shippatrice di prrrrofessione grazie :3 *applausi vari*
(Non mi fanno bene le merendine la sera D:)
Oook bellissima fic davvero :3 e le attenzioni di Gajeel su Levy non possono mancare! AMO quando la chiama gamberetto *w*
Molto fluffosa e carina.. Davvero :3
Bene vaaado e alla prossima

Lu*

24/07/13, ore 12:26

Ciao bella PimPa...
mi son svegliata da poco quindi scusa se la recensione verrà male e insensata ahahah ma non ho saputo resistere quando ho visto che avei postato questo bellissimo sclero notturno **
Adoro la GaLe e non solo perché il nome mi ricorda il figo di HG e tu poi riesci a renderla benissimo.
Credo di non aver mai letto di qualcuno che sappia interpretare il carattere di Gaj meglio di te efjbnnehjrdfs che bellinooooo cazzo ahah la dolcezza.
Sapevo che si sarebbe cagato Levy lì alla gilda, ma diciamo che cercava solo il momento e il modo giusto per farsi notare da lei, che invece lo aveva già notato da un pezzo e fremeva dalla voglia di sentirsi dire almeno un ciao ahahah ma quanto sono belliniiiiii e coccolosiiiii??
Spero proprio che Mashi ci metta un po' di evoluzione amorosa al posto delle tette di Lu-chan nei prossimi capitoli, questi ammmmmmmori devono sbocciare cazzo aahahah vabbé intanto ci pensi tu amour che come al solito sei bravissima

Scrivi presto tante altre cose baby che sai, io aspetto sempre qualcosa di molto Gerzoso da te

with love..

Xx

23/07/13, ore 19:56

Ciao :D
Allora che dire di questa meravigliosa flash?
Solo che è davvero bella u.u
Sono così carini insieme **
Spero di leggere altre tue GaLe in futuro :3
Alla prossima

Wilwarind

23/07/13, ore 19:00

Questa fic racconta perfettamente i caratteri dei due personaggi: lui burbero e distaccato e lei dolce e sognatrice. Ma nonostante le apparenze, tra loro c'è del tenero con gli sguardi che si lanciano.
A dir poco meravigliosa! Non mi sarei mai aspettata di ritrovare in una flashfic la descrizione perfetta di questa bella quanto strana coppia!
Complimenti!

23/07/13, ore 17:49

Ohhh che carini!!!
Lei l'adoro di per se, lu lo amo e insieme li shippo!
Comunque molto originale come cosa, lui che cerca i particolari per vedere se è cambiato nulla e lei che spera di ricevere le tanto attese attenzioni.
Veramente carina, non c'è che dire. Poi scritta molto molto bene!
Spero di leggerne altre così, non vedo l'ora!

23/07/13, ore 15:26

Che dolce, corta, ma dolce *.*
Amo questa coppia è inutile, non posso fare a meno di vivere di loro XD