Paperback Writer
di Betelgeuse17

04/01/14, ore 21:18

Mi piacciono veramente troppo, queste drabble! Sono così dolci! Lo so che l'ho già detto, ma non riesco a trovare altri aggettivi per descriverle *___* In una delle mie fantasie, anche io ho pensato spesso a chi potrei dedicare i miei racconti, con la paura di dimenticare qualcuno di importante! Ma la soluzione trovata da Giovanni è davvero carina e raffinata <3 Salvato in calcio d'angolo! XD

27/07/13, ore 18:53

Allora... la storia è molto carina, ma (purtroppo!) non posso accettarla come partecipante alla challenge, in quanto hai già scritto una storia con il prompt "letto", e oltretutto questa non c'entra neanche vagamente con quel prompt xD tranquilla, una svista può capitare a chiunque: quando beti aggiorno!! ;)
In ogni caso, la vendetta è più che legittima!! Non si stacca mai la presa del pc ad uno scrittore!!
Che dire? I due ragazzuoli sono sempre più simpatici, e sono curiosa di scoprire chi sia questo Tommaso, e quanto sia magico il suo caffè.
A breve recensirò anche il prossimo capitolo.
Baci,
areon

EDIT: Ok, ora posso accettarla, provvedo subito a segnarla ^^ il prompt è ok, anzi, più che perfetto.
Scusami se sono così indietro con le recensioni!! Ci si vede a breve al prossimo capitolo.
Baci,
areon ;)
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 12:26 pm)

23/07/13, ore 20:32

Ciao :)
Finalmente hai aggiornato!
Devo dire che sei geniale, mi piace un sacco come riesci a descrivere le situazioni con così poche parole!
Le tue drabble mi piacciono sempre di più!
In più l'ultima frase è praticamente perfetta!
E' molto da lui, in più è divertente.
Tutto quello che scrivi risulta molto fresco, giovane, mi piace!
Ma questo l'ho già detto più di una volta.
Aspetto con ansia il prossimo.
Ancora complimenti.
Baci.