23 luglio 2010- 23 luglio 2013
di NightmareInsomnia

26/07/13, ore 20:57

Wow.
Dopo tutti i complimenti che mi fai per come scrivo... wow. Mi vien solo da ridere, perché tu non hai niente da invidiarmi. Scrivi in un modo... splendido. Meraviglioso. E' bellissimo come hai descritto le scene in cui i ragazzi giocano tra loro, ma quella che mi è piaciuto di più, è quando è suonata la sveglia, e la frase "sperando di celebrare altri anniversari"
Lì mi sono quasi messa a piangere.
Scrivi benissimo, benissimo ti dico. Io ti lascio, con una mia espressione alquanto estrefatta.

24/07/13, ore 01:56

Ciaoo Sei riuscita a farmi piangere peggio di una cascata. È diversa dalle altre, la cosa mi piace. Perchè parlano di loro, no come le altre, che parlano d'amore. È particolare. Mi è piaciuta davvero davvero molto la tua idea. Ti esprimi benissimo, davvero. Spero che ne farai altri di questo tipo. - - - - - - - - - - - - - - - - - - Baci Isabelle Xx

24/07/13, ore 01:07

Dio, ho le lacrime agli occhi!
Non ho mai riso così tanto come nella scena del cucchiaio di Liam, credevo di morire! Perché è l'una e devo trattenermi visto che i miei dormono.
E' esilarante quella scena.
Poi c'è la scena della sveglia e li sono scoppiata a piangere come una fontana. E' una storia bellissima, davvero, ora metto tra le ricordate ' Don't let me go' e domani la leggo c:
_leeyum xx

23/07/13, ore 17:02

Una storia diversa e nuova che è perfettamente adatta a questo giorno!
Non ci credo ancora che sono passati 3 anni!
Complimenti per la tua abilità con le parole <3
Se ti va di passare sto scrivendo una nuova storia e mi piacerebbe sapere che ne pensi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1991564&i=1
Un bacio