L'universo tranne noi.
di FedeVampire

10/08/13, ore 03:49

In ritardo,ma... UNA PUGNALATA AL CUORE FAREBBE MENO MALE DI QUESTA OS ç_ç
Mi hai uccisa, resuscita, e ancora uccisa... e magari non te ne sei neanche resa conto.
Innanzitutto, devi sentirti in colpa perché hai messo questo pezzo: -Che vuoi che ti dica? Sono un uomo fortunato anche se penso che prima o poi troverò la valigia con le mie cose fuori dalla porta di casa-
.. io non posso pensare che anche Paul e Torrey abbiano rotto e addirittura siano in fase di divorzio.
Eppure la loro situazione è stata confermata praticamente nel momento in cui è uscito fuori il rumors (più o meno).
Ian e Nina invece sono in una fase fastidiosamente instabile.
Non capiamo niente, povere noi..e magari non capiscono niente pure quei due, poveri loro!
Io so soltanto che non è stata finzione per tre anni di relazione, che non erano finti i loro sguardi e i loro tocchi, non lo sono mai stati, e dunque non lo sono stati neanche a San Diego. Questo è quanto, non so altro, e aspetto con ansia Domenica <3.
Non ho immaginato ESATTAMENTE come te la loro situazione nel momento in cui si sono rivisti, ma ti assicuro che ci sono andati vicino.
Anche io ho ipotizzato che non ci sia stata una "causa scatenante" a fare lasciare Ian e Nina, e che abbiano preso una "pausa" a causa della distanza che li avrebbe separati..Non credo che c'entrassero tradimenti o roba varia per la loro rottura, né che abbiano smesso di amarsi..
Dio, quanto odio queste "pause"! Non mi riferisco a loro, ma nella vita in generale, le trovo inaccettabili sinceramente..Poi boh, ognuno la pensa come vuole e agisce come meglio crede nella propria vita, ma io non riesco a concepirle.
Quel che non so è se Ian durante questi due mesi abbia tradito Nina (secondo me no e anche perchè i paparazzi non se lo sarebbe lasciato sfuggire in atteggiamenti più "intimi" con altre donne) , o se lei abbia fatto lo stesso - ma non credo proprio, sono fiduciosa anche in Nina;), che nell'intervista per Cosmopolitan ha detto di non essere una ragazza da una notte e via ma da relazione seria, perciò se non è incoerente come la cara Elena Gilbert, non dovrebbe aver fatto nulla con nessuno.-
Speriamo che stiano di nuovo insieme comunque :c
Un bacione carissima,è sempre un piacere leggere le tue storie e lasciare recensioni chilometriche in cui finisco per parlare del mondo dei Nian a prescindere da ciò che hai scritto ^^ Ahahahah :*

Mary(;