In the drugs.
di Untitled__

Wow é davvero bella ...:D Scrivi veramente bene , non ho trovato neanche un errore sei fantastica complimenti .. Ahahahahhahaha continua presto un bacionissimi da me ❤❤❤❤

Heey, quando continui? E' stupenda, vorrei davvero sapere il continuo! c.c <3

08/08/13, ore 17:27

Okay, è un capitolo bellissimo.
Le emozioni sono scritte benissimo, era come se entravo dentro il personaggio... **
Spero soltanto che Harry e Zayn si facciano avanti... Anche se mi sembra che ci vorrà un po' di tempo... Ovviamente questo non lo posso sapere... çç
*Si va a deprimere.* Continuate velocemente, perché sono troppo curiosa, curiosissima. **
Comunque sia Matt mi sta antipatico. *Incrocia le braccia al petto offesa*. :c
Comunque, ripeto... Continuate in fretta... Anche se sarò al mare lo leggerò lo stesso il capitolo. uu
A presto. c':
-Carly.

08/08/13, ore 14:59

Oh, mi aspettavo qualcosa tra Harry e Row e Zayn con Jade :c ci son rimasta male, ma quel Giulio di puttana scomparirà, vero?

07/08/13, ore 23:56

ALOAAAAAH.
Odio Matt, fuck. D:
Cioè, Harold, Dj Malik, fatevi avanti con le ragazze, sù.
Bo bo.
Baci,
Vi amux.
Xx

07/08/13, ore 18:54

wow questa storia è stupenda è diversa dalle altre *__*
ps: quando continui? Spero presto sono troppo curiosa di sapere come va a finire!! BACI

07/08/13, ore 18:04

nuevas lettrice ahahhaha
benebeneeee mi piace davvero questa
storia e niente continuate presto..

05/08/13, ore 23:47

Osnsjehe bellissimo.
Cioè, vi amo. Vi amux con todo le corazon.
Okay, mi ritiro.
Continuate presto, babe.
-Biscuit xx

26/07/13, ore 23:45

Tesoro, ma cosa ti ha fatto la povera Perrie per odiarla così tanto in tutte le ff!
È una povera donna! LOL.
Comuuunque, mi piace. C'è molto Jayn in questo capitolo, e anche un po' di Harrox

26/07/13, ore 17:53

"Si sono di nuovo qui, e non me ne andrò finchè la mia anima assetata di parole non si sazierà" Dire che sono strana e leggermente inquietante, mi sembra poco XD Lasciamo perdere le mie inutili battutine di spirito... Il capitolo è semplicemente fantastico, ma ho fatto una fatica assurda a distinguere Rox e Jade dal momento che hai usato spesso il colore dei loro capelli per nominarle. Solo io può LOL! In questi giorni sono sempre elettrizzata per qualcosa e questo capitolo è sicuramente un'altra ragione per fremere e saltare (?) Ecco che dopo aver recensito ritorno ai miei interessantissimi pollici .-. Dalla tua più grande fan, Giulia66

25/07/13, ore 18:05

E' la prima FanFiction per cui ho la forza di volontà di recensire u.u Quindi mi complimento.
Allora, non c'è bisogno di dire che sei un genio assurdo, ma ti ho già fatto presente il dubbio riguardo all'articolo prima di "One Direction" D:
Continua così u.u

25/07/13, ore 17:22

Sarebbe troppo stupido dirti che la voglia di recensire se nè andata a farsi un giretto al parco per poi approffittarne anche per leggersi un libro... Ma io lo dico.
Okay, basta scherzare e parliamo del capitolo, anche se sarà una recensione veloce...
Come forse ti avrò ripetuto molte volte mi piace molto la diversità della fan fiction da tutte le altre, e se devo proprio dire... Sembra che voi e vane vi siete programmate per creare una fan fiction simile, perché sono quasi identiche.
Okay, spam apparte (LOL), il capitolo è scritto molto bene, e non ho trovato nemmeno un errore, se non una ripetizione che adesso non mi ricordo nemmeno più dov'è poiché non era così tanto grave. Poi mi piace anche la fine, insomma, hai descritto benissimo cosa provava Zayn... °° Bellissimo.
Spero che continuate presto, perché io correrei a leggere il continuo.
(Ti chiedo scusa per gli errori che avrò fatto nella mia recensione, sai... Non cambio mai con gli errori. LOL)
-Carly.

E figurati se non recensiva anche la tua più grande fan... u.u Vediamo....come posso descrivere questo capitolo.....ok ci sono: fantastico, meraviglioso, bellissimo, elettrizzante, spettacolare, strabiliante, pazzesco, un capolavoro...ecc.... Diciamo che è quello che aspettavo da tutta una vita! Non so cosa aggiungere, se non che mi sorprendi ogni volta di più! È possibile che tu non abbia ancora ricevuto un Nobel? Che dire, ringrazio tutte le persone da te citate per la realizzazione di questa opera d'arte e in attesa del prossimo capitolo, mi girerò i pollici finchè anch'essi non si autodistruggeranno. Dalla tua più grande fan, Giulia66

Ti mancava soltanto una ff bondage e eri apposto, meno male che con questa non aspetterò 20 capitoli per un bacio, credo che le conclusioni saranno più affrettate.
Solo che la vita di 'ste due mi sembra un pochino troppo violenta, e non è possibile che Harry e Zayn non abbiano fan in America.
Le americane hanno tutto .-.
However, mi piace, ma le mie preferite rimarranno Sparks Fly e Fearless.
Non è che riusciresti a recuperarle in qualche modo?
baci xx

hey bellissima! Sono la ragazza del gruppo di FB "One Direction//efp". Allora che dire... questa FF è veramente fantastica! Per essere solo al primo capitolo mi sono emozionata tantissimo. Mi piacciono questo tipo di FF e spero che aggiorni presto. Mandami un messaggio privato quando aggiorni. Non vedo l'ora *--*

Bacioni xx

P.S ricambi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1984189