Saremo una famiglia...... un giorno
di Giuls_BluRose

21/08/13, ore 16:43

Ammetto di aver pianto come una fontana...questa è una coppia molto sottovalutata, ma che io amo.
Quindi prova ad immaginare il mio stato emotivo appena l'ho letta...xD
In realtà avevo in mente di recensirla da un sacco di tempo, ma non ho avuto mai abbastanza tempo :c
Finalmente, però, ce l'ho fatta!
Volevo farti i complimenti, scrivi molto bene, mi piace molto il tuo stile!
Continua così :'3

Alla prossima,
S e r e n a ♥

24/07/13, ore 12:31

Ciao! Questa fan fiction è bellissima! Non ne avevo mai lette così quindi è ancora più bella! La inserisco subito tra le preferite! Non c' è minima traccia di errore e la lettura è scorrevole! Potresti fare una storia sul passato di quando Gohan era ancora vivo e poi magari anche dopo il suo ritorno. Sarebbe bello! Ora ti saluto. Ciao e alla prossima! Son Gohan.

23/07/13, ore 21:51

Ciaooo! ^_^
Bellissima questa nuova storia! Non ne avevo mai lette di simili fino ad ora e mi è piaciuta veramente tanto tanto!
Ho trovato tutto di una dolcezza immensa, soprattutto quando Gohan dona alla piccola Pan il ciondolo!
Poi il finale devo dire che è proprio azzeccato!
Bando alle ciance! La tua storia è scritta molto bene ed è molto graziosa!
Aspetto ancora altre tue nuove perle!
Un abbraccio Ely

23/07/13, ore 20:11

Ti giuro che mi hai fatto piangere e ad un osso duro come me ce ne vuole. E' bellissima. Ti prego dimmi che farai un piccolo continuo, perchè è troppo bella per finire così.
Io amo sia la seconda famiglia son del presente (ovvero gohan, videl e pan) sia quella del futuro anche perchè veramente non so come sia andata la storia così mi piace fantasticare sul continuo.
A presto
GohanVidel

23/07/13, ore 20:10

Ciao, bellissima,ma anche, tristissima fiction; sei veramente brava ad esprimere la tristezza ma anche la speranza racchiuse nell'incotro tra gohan e pan e videl. Complimenti, spero di poter leggere presto nuove fiction ciauuuu ^.^ Zehel