Quello che non ti ho mai detto
di Kylu

05/09/13, ore 14:13

Sono davvero senza parole! Č...semplicemente magnifica! Ormai le fanfiction su questa meravigliosa coppia tendono ad essere sempre pių banali e prevedibili...la tua invece mi ha colpita a tal punto da commuovermi! Non hai usato paroloni complicati nč descrizioni eccessivamente articolate ma da quello che hai scritto le emozioni dei due ragazzi sono uscite fuori al meglio!
Il linguaggio č semplice e spontaneo ma coinciso e diretto!
Ne sono rimasta davvero contenta! Spero davvero di poter leggere qualcos'altro di tuo perchč sei davvero bravissima!
Ho adorato leggere questa One-Shot!
Spero di risentirti presto!
Continua a scrivere! Sei bravissima!
Bacii.
Valee!

26/07/13, ore 09:56

Ehi, ciao!!! Quando leggo una Harry/Ginny, nella recensione scrivo di essermi commossa. Sempre. Può sembrare una cosa stupida, eppure è così, perché loro due sono la mia coppia preferita e mi emozionano moltissimo. :'D
La tua ff è scritta molto bene. Secondo me hai colto appieno l'amore tra i due ragazzi, descrivendolo semplicemente e dolcemente. Godric, adesso scoppio di nuovo a piangere.
A presto,
MissBallerina

23/07/13, ore 19:53

Mi piace mi piace mi piace! Mi piace tutto l'idea, il tuo modo di scrivere e poi io amo la coppia Harry/Ginny :) Mi piacerebbe davvero una tua fanfiction a pių capitoli!