My gift is you.
di stardream

29/12/16, ore 16:15

*-* Oh mio Dio!!!
Ehm... volevo dire: seconda recensione premio u.u
OH MIO DIOOOOO!!! XD Tenerissima questa OS! Leggerla è stato davvero fantastico! Non c'è mai abbastanza sasunaru nel mondo a mio avviso *-*
E' il compleanno di Sasuke, e il ragazzo si reca al campo di allenamento, ma grazie al cielo lo mollano da solo con Naruto *-* quest'ultimo lo sta evitando perché teme che possa odiarlo nel conoscere i suoi veri sentimenti... ma che idiota XD Sasuke lo costringe a parlare, e quel punto entrambi si confessano il loro amore *-* mi sciolgo! XD Non credo che serva che ti dica quanto io ami queste cose! Comunque il tuo stile di scrittura mi piace da impazzire, e in particolare penso che il tuo Sasuke sia fra i migliori di cui abbia mai letto, e non è facile riportare così fedelmente il carattere di questo personaggio... quando ti proponevo una long sasunaru dicevo sul serio, sappilo XD ci conto!
SS (SuperSara).

04/02/14, ore 01:07

Bella bella bella bellaaa questa storia davvero!! *-* oddio ma,quanto,sono teneri insieme?? *-* scusa,se,sono arrivata dopo mesi a commentare..ma una volta letta non,ho resistito. Ahhah un bacioo:)

25/12/13, ore 02:39

Ahhh, prima o poi mi andrà in pappa il cervello, ma quanto mi piace questa coppia... *-* bravissima, bella storia :)

27/08/13, ore 14:09

Ciao! :)
Ti faccio i miei complimenti, la one shot è davvero carina, anche se forse i due protagonisti sono un po' OOC (non in maniera esagerata comunque!)
Mi dispiace un po' per Sakura e Sai, ma devono farsene una ragione, Sasuke e Naruto sono predestinati! Magari possono consolarsi a vicenda... XD
Beh insomma, mi è piaciuta molto, è scritta bene, è semplice ed è dolce ma non troppo, come gusta a me u.u
Ancora complimenti ;)
RedHair

24/07/13, ore 13:54

è bellissima!!! sigh!!! certo che sono proprio tonti, sono specializzati a ferirsi a vicenda!!! che teneri!!! sakura ci resterà malissimo ma cavoli suoi!!! XD mi dispiace un po' per sai (anche se penso che sapesse tutto il volpone!!! XD)
alla prossima!!!

23/07/13, ore 22:28

Sbaglio o Sasuke è "leggermente" geloso?
Non sopporta nessuno e odia il mondo solo perché il biondo lo ignora. Sakura è la solita piattola rompiscatole, Kakashi risolve sempre la situazione e Sai interpreta il compagno premuroso.
Il modo migliore che hanno quei due per comunicare sono i pugni che però hanno portato ad un bel compleanno.
Alla prossima

23/07/13, ore 22:26

Che dolce!! mi è piaciuta molto, Naruto e Sasuke dovevano ammettere i loro sentimenti! Lo sappiamo tutti che si amano xD Sono troppo teneri ç__ç buon compleanno al nostro bellissimo teme, e grazie a te per questa adorabile oneshot! :)

23/07/13, ore 19:59

Ciao, beh direi che come al solito alla fine la soluzione migliore è quella di affrontarsi a viso aperto e chiarirsi se no si rischia di soffrire ed anche inutilmente. Secondo me Kakashi l'aveva intuito e l'ha fatto apposta a lasciarli soli. Direi che qui sono entrambi decisamente OOC comunque sia Sasuke ha ricevuto davvero un ottimo regalo per il suo compleanno direi! ^_^
Alla prossima, kiss

23/07/13, ore 19:21

Ciauuu! Sono Felicia, piacere!
Che dire...Questa storia è di una dolcezza infinita! *o* Inoltre il compleanno di Sasuke combacia con quello di mia sorella e con quello di Paul Wesly, che sia un segno del destino? o.o (non fare caso ai miei parallelismi♥)
Sasuke è sempre il solito ragazzaccio scontroso e scortese, perennemente scazzato che va molto di moda(?), Sakura la solita rompi balle e Sai il solito affrociato che amo tanto♥ Naruto ce lo vedo proprio, a starsi zitto e a soffrire per non farsi odiare dal suo migliore amico, a causa di quei sentimenti sbagliati(?) che prova verso quel Teme, e Sasuke il ghiacciolo romantico che mano mano si squaglia... E vabbè, non ho altro da aggiungere u.u sciauuu♥

Felicia Lennox.♥