Overboard
di The irish boy

03/08/13, ore 22:56

oddio capra,amo sta ff,continua,offenderei la ragazza dicendole che è una 'prostituta' e che so felice che è morta ma efp non me lo permette,ti amo,ciauz.

01/08/13, ore 20:05

ciao! allora,devo ammettere che come storia mi ha colpito, sia perchè non è uguale alle altre che ho letto finora, e anche perchè scrivi molto bene! non ho visto errori, e questo è un bene! come inizio mi ha incuriosito molto, e mi piace!
per la parte della scrittura: adoro come descrivi le situazioni, ma soprattutto mi è piaciuto il modo in cui hai descritto gli occhi di justin "e, prima che me ne rendessi conto, mi persi nei suoi occhi color caramello." ahh bellissima!
mi puoi avvisare quando aggiorni? sarò felice di leggere il secondo capitolo :) baci xx

30/07/13, ore 21:52

Eccomi qui dfghj
Di solito leggo ff sui oned quindi non so cosa aspettarmi da questa, ma l'inizio mi piace. Ora ESIGO un continuo perchè la curiosità mi sta divorando. Scrivi bene e senza errori, non so che altro dire. Mi piace, stop. Alla prossima c:

30/07/13, ore 01:01

Ma che...... la protagonista non può essere morta prima ancora di cominciare la storia o:
Ti giuro che ci sono rimasta di merda lol
E' la prima ff che leggo su justin ma sono convinta che mi piacerà un casino.
Posso solo dire che mi piace il tuo modo di scrivere e non ci sono errori, per il resto, is PER - FECT c;
Aniuei, non so che altro dire, continua presto bella sdfg c:

29/07/13, ore 21:25

ciao bella, come inizio mi piace davvero molto aw vmjc
scrivi bene e non ci sono errori di grammatica o punteggiatura, ulteriore punto afavore c:
aw continua presto mi hai incuriosito jmvnc

29/07/13, ore 20:46

Ciao bella, alloora come prologo mi piace!
Sembra una storia diversa dalle altre, non ho letto molte ff su justin ma tra quelle che ho letto mi sembra la trama più originale
in quanto diversa anche dalle altre, classiche. :)
mi piace come hai strutturato la storia e mi piace il colpo di scena finale che hai messo, lascia totalmente sulle spine e la cosa va più che bene.
è così che deve essere un prologo, no?
Coinvolgere e spiegare brevemente le cose principali.
Complimenti! Continua presto, mi raccomando.

Baci e abbracci.
G.

29/07/13, ore 15:41

La tua storia non è male, anzi è molto bella, per essere solo al primo capitolo. Mi piace il fatto che hai descritto una normale giornata a scuola, con il tuo ragazzo (in questo caso Justin *--*) che ti accompagna a scuola la mattina. Da come è finito questo primo capitolo mi fa pensare che ci saranno molti colpi di scena nei prossimi capitoli. Avvisami quando aggiorni, ci conto! ;)